Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PETTO vs Braccia = sproporzionato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Re: Re: PETTO vs Braccia = sproporzionato

    Originally posted by ErikZ


    1) Genetica scadente sulle braccia
    2) Allenamento eccessivo per le braccia
    3) Allenamento non sufficente per le braccia

    ciao
    ciao Erik...
    ma non cozzano un po il punto 2 e il 3?

    Commenta


      #32
      No perche quelle sono tre prospettive di ipotesi diverse tra di loro e che non necessariamente debbono essere collegate.

      Puo' darsi che tu le bracci le alleni troppo ... ma mai e poi mai a nessuno viene in mente che un muscolo puo' restare indietro perche' è sottoallenato ?
      Enrico e stop!

      Commenta


        #33
        Quanto sei alto?
        E soprattutto non aspettarti braccia da paura con 'solo' 48 cm di coscia; con queste proporzioni le braccia restano per forza piccole, a meno che tu non abbia doti genetiche, e che se così fosse avresti braccia grosse a prescindere dall'allenamento.
        Ad esempio io ho una nuona genetica nelle braccia, che forse mi frega un po', rallentando i progressi in termini di massa ma non di forza nel petto e nei dorsali.
        Pensa che mi sono allenato da gennaio a metà luglio senza fare un curl o qualcosa di specifico per i tricipiti, e ho perso 9 kg senza diminuire 1 cm di circonferenza braccio.
        Quando avrai aggiunto una decina di cm alle coscie vedrai che anche le altre circonferenze aumenteranno!!
        Se ti interesse come paragone io sono 180 cm, 40 braccio 65 di coscia.
        E ricorda che nella gamba esistono i posteriori, che sono potenti estensori dell'anca e flessori della gamba, che mi sembrava ignorassi nell'allenamento.
        Concentrati su squat, stacchi a gambe tese o rumeni, trazioni e magari lento davanti in piedi (visto che dici di aver il petto sviluppato), pullover e vedrai che crescita!!

        Commenta


          #34
          beh non lo dico solo io ma anche le misure ....

          ma le mie gambe sono così perchè le ho sempre allenate poco...dicicmao 1 volta al mese fino a 3 mesi fa...ora 1 volta a settimana e devo dire che ho delle gambe davvero diverse rispetto a 3 mesi fa...

          Commenta


            #35
            Ciao Punk.Se ti interessa un buon articolo sulla costruzione delle braccia per quelli che fanno veramente fatica a svilupparle,ti consiglio quello sull'ultimo numero di Olympian's.Nella sezione Hard Gayner.


            Il mio punto di vista e' quello che hai ancora molta forza da costruire per affermare che hai ottenuto molta forza e poca massa.Come ti ha gia' consigliato qualcuno arriva ad usare i magici 3(135-180-225) e vedrai che la muscolatura sara' molto piu' sviluppata.Elimina gli esercizi di isolamento che stanno certamente ostacolando la tua crescita e concentrati sui fondamentali.


            Davvero,leggi quell'articolo!Ti spieghera' alcune realta' fondamentali che pochi prendono in considerazione
            Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

            Commenta


              #36
              andrò in edicola a comprarlo...come era già nelle mie previsioni...al di là del'articolo...


              be per le mie dimensioni sono abbastanza forte secondo me...
              pensa che molta gente in palestra dice che prendo qualcosa...e gli rispondo...."e se prendessi qualcosa fisicamente non sarei più grosso?"

              Commenta


                #37
                Originally posted by Punk84
                andrò in edicola a comprarlo...come era già nelle mie previsioni...al di là del'articolo...


                be per le mie dimensioni sono abbastanza forte secondo me...
                pensa che molta gente in palestra dice che prendo qualcosa...e gli rispondo...."e se prendessi qualcosa fisicamente non sarei più grosso?"




                Per fare un paragone con i magici 3 dovresti pesare neanche 50 kg e mi sembra che pesi qualcosa di piu' se non mi sbaglio
                Aumenta ancora e non preoccuparti.

                PS Comunque mi hanno dato del dopato(e me lo danno ancora)piu' volte non farci caso
                Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

                Commenta


                  #38
                  Originally posted by strong



                  Per fare un paragone con i magici 3 dovresti pesare neanche 50 kg e mi sembra che pesi qualcosa di piu' se non mi sbaglio
                  Aumenta ancora e non preoccuparti.

                  PS Comunque mi hanno dato del dopato(e me lo danno ancora)piu' volte non farci caso
                  non ho capito bene la tattica dei magici 3 e a che principi si basa.

                  cmq non li ascolto....come fanno a dare del dopato a me che peso 62kg...se vedono Coleman che fanno???
                  muoiono sul colpo, o dicono che è un alieno

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎