Re: PETTO vs Braccia = sproporzionato
Se facessi Curl con 50 kg e avessi braccia da 34 cm non crederei a quello che affermi!
Scusa quanto sono i tuoi valori al curl EZ e su panca stretta?
Ancora, hai trapezi forti?
Cmq, non è inusuale avere petto forte e braccia fine.
Un saluto,
Valerio
Originally posted by Punk84
ciao raga volevo pormi un mio problema........
dunque...
in questi due anni di allenamento come sapete perchè l'ho ripetuto diverse volte ho più che altro una buona forza ma di massa pochina...
Il problema è qua: ho messo una buona massa sui pettorali dove tutt'ora se solo volessi non faticherei a crescere.....il tallone d'achille diciamo sta nelle braccia...sono tanto per farsi un'idea delle dimensioni di quelle di Multy.....anche più piccole...vorrei sapere come mai non crescono????
mi dicono che con l'aumentare della forza ci dovrebbe essere un aumento della massa...ma su di me non c'è
voi sapete darmi delle spiegazioni al riguardo???
ciao raga volevo pormi un mio problema........
dunque...
in questi due anni di allenamento come sapete perchè l'ho ripetuto diverse volte ho più che altro una buona forza ma di massa pochina...
Il problema è qua: ho messo una buona massa sui pettorali dove tutt'ora se solo volessi non faticherei a crescere.....il tallone d'achille diciamo sta nelle braccia...sono tanto per farsi un'idea delle dimensioni di quelle di Multy.....anche più piccole...vorrei sapere come mai non crescono????
mi dicono che con l'aumentare della forza ci dovrebbe essere un aumento della massa...ma su di me non c'è
voi sapete darmi delle spiegazioni al riguardo???
Scusa quanto sono i tuoi valori al curl EZ e su panca stretta?
Ancora, hai trapezi forti?
Cmq, non è inusuale avere petto forte e braccia fine.
Un saluto,
Valerio
Commenta