In palestra Oltremanica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bad_daisy
    Bodyweb Member
    • May 2012
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

In palestra Oltremanica

Ciao a tutti!
    intanto chiedo scusa se questo non fosse il posto giusto dove scrivere questo Post. Nel caso spostatelo o ditemi la sezione più adatta

Veniamo a me. Sono una ragazza di 26 anni, e vivo a Londra. Da quando mi sono trasferita qui ho messo su circa 4 chili che proprio non mi vanno giù. non che prima fossi stata un fuscello, però....!
    Sono alta circa 170 cm e ora peso 65 chili. Ho sempre fatto sport. Fino al giorno prima di trasferirmi facevo kickboxing e nuoto e a volte anche fit box.
    Ora pensavo (il verbo giusto è DEVO) di iscrivermi in palestra per perdere questi chili in più.
    Sto da 20 giorni molto attenta a quel che mangio, evito i carboidrati la sera, non mangio dolci (a parte mezzo cucchiaino di nutella su una fetta di pane la mattina e un cucchiaino di zucchero nel caffè 3 o 4 volte al giorno). Sono vegetariana e mi rendo conto che la mia dieta non manca di frutta e verdura ma probabilmente è carente di proteine. Al giorno mangio tra le 1000 e le 1500 calorie, praticamente mai di più. Faccio tutti i giorni almeno 5 chilometri a piedi (camminata veloce) per lavoro, alcune giornate anche 10.

Detto questo... il problema fondamentale è che io non ho idea da dove cominciare non ho quasi mai fatto palestra vera e propria. Purtroppo nelle palestre londinesi la scheda non è compresa nel prezzo (o almeno così è nelle palestra che posso permettermi io) e io non mi posso permettere di pagare un istruttore.
    Chiedo dunque a voi: quali e quanti esercizi posso fare per dimagrire e tonificare un pò??

vi ringrazio già da adesso
  • Alexander88
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 547
    • 9
    • 11
    • Italia
    • Send PM

Allora hai trovato il posto giusto Per la scheda ci sono migliaia di esempi nei 3d in nota e se fossi in te farei tesoro della funzione cerca . Se il tuo obiettivo è dimagrire ---> dieta ipocalorica + cardio ( che già fai a quanto pare ) . Saluti
    NO PAIN NO GAIN

Commenta

Working...
    X