Originariamente Scritto da Strange Days
Visualizza Messaggio
Novellina cerca aiuto :)
Collapse
X
-
ragazzi mi dispiace io non volevo certo essere un motivo di tensione per voi.
Apparte che a) ho giocato per 9 anni a tennis qndi vorrei rassodare un po dato che non sono eccessivamente flaccida (il termine tecnico mi è sconosciuto) anche se 2 anni di stop si fanno sentire e poi diciamocelo ho 20 anni ho la pelle che è una favola non è una situazione così drastica la mia.
b) sono lontano un miglio dal sembrare una donna incinta la mia non è una pancia tipo 3 mese o alcolizzata è ugualmente presente ma decisamente più carina -so che non era riferito a me ma il mio orgoglio femminile mi impone di precisarlo.
Per quanto rigarda la palestra hai ragione, ma la mia è una situaione provvisoria a settembre ricomincio a giocare e poichè godo di una mini palestra a casa volevo sfruttarla anche per risparmiare. visto che la palestra me la dovrei autofinanziare
Circa il discorso pesi non pesi.. ne sono provvista ma che fanno?? non voglio avere mega braccioni e sono già abbastanza tonici (il tennis ha il suo perchè).
un' ultima cosa.. vorrei fosse chiaro che il mio obbiettivo non è quelllo di avere una pancia tartarugata come la vostra..1^ perchè sembrerebbe che mi sono fatta una mastoplastica additiva e non è certo quello che voglio e secondo un minimo di rotondità a me piace..quindi si al tono ma no ai troppi muscoli.
Ps: scusate se vado contro ogni principio di voi ginnasti super-fighi ma la mia è solo un opinione personale. E grazie mille che vi state cosi tanto interessando a me.. siete tutti gentilissimi
1 bacio ragazzi e buona giornata
Commenta
-
-
Ciao.
Non devi venire a dirlo a me; ho capito e so perfettamente che a voi ragazze interessa la tonicità, l'esser sode, e non vi interessa avere i muscoli, "massificare".
Se giochi a tennis sei a posto: fatti un pò di tapis (camminata e corsa), ti fai un pò di addominali, crunch e crunch reverse 3x12 0 3x15 e sei più che a posto.
Pallocchetta, nessuna ragazza vorrebbe avere la tartaruga; quello che le ragazze vogliono è avere la pancia piatta.
Commenta
-
-
ooooooooooo ora si che ci siamo !! non voglio la tartarugaaa ! Apparte che il mio ragazzo mi spara anche se lui, come voi èun patito di palestra e cose varie Ma a me pace studiare e fare shopping.. il tennis lo gioco xk ormai sono a livello agonistico e perchè mida soddisfazione ma.. certo non voglio pesare 52kg e tirare su pesi da 100 cosi divento un uomo con i capelli lunghi. Ma queto crunch... sarebbe?:P perdonami se ti chiedo sempre.. ma i termini tecnici per me sono oscuri
---------- Post added at 10:31:20 ---------- Previous post was at 10:24:41 ----------
ah e un altra cosa.. dai ragazzi mi state trattando come se mi schifassi a sudare.. non è quello.. voglio rimettermi in forma prima di settembre per ricominciare a giocare. Non voglio avere sto fisico scolpito e palestrato o essere perfetta.. a me la perfezione non interessa voglio solo sentirmi un po meglio con me stessa e capire quale sia la strada giusta per esserlo. Anche io ho un po di sport alle spalle, per quanto minima rispetto a voi energumeni ma tutti queti discorsi mi fanno sentire un po sottovalutata.
Commenta
-
-
Io a questo punto lascio spazio agli altri perche sono stanco di sprecare tempo a vanvera...philheat ancora non riesce a capire che le schede in 3x12 sono una perdita di tempo e non servono a tonificare un bel niente...e la ragazza pensa che se fa pesi come si deve diventa super muscolosa e quindi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioIo a questo punto lascio spazio agli altri perche sono stanco di sprecare tempo a vanvera...philheat ancora non riesce a capire che le schede in 3x12 sono una perdita di tempo e non servono a tonificare un bel niente...e la ragazza pensa che se fa pesi come si deve diventa super muscolosa e quindi...
Bah...tempo perso...e tempo, purtroppo, lo perderà la ns amica nel voler "tonificare" senza avere muscoli da..."tonificare"...da quando il mondo è mondo si tonificano i muscoli.
Buon lavoro.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pallocchetta Visualizza Messaggioooooooooooo ora si che ci siamo !! non voglio la tartarugaaa ! Apparte che il mio ragazzo mi spara anche se lui, come voi èun patito di palestra e cose varie Ma a me pace studiare e fare shopping.. il tennis lo gioco xk ormai sono a livello agonistico e perchè mida soddisfazione ma.. certo non voglio pesare 52kg e tirare su pesi da 100 cosi divento un uomo con i capelli lunghi. Ma queto crunch... sarebbe?:P perdonami se ti chiedo sempre.. ma i termini tecnici per me sono oscuri
---------- Post added at 10:31:20 ---------- Previous post was at 10:24:41 ----------
ah e un altra cosa.. dai ragazzi mi state trattando come se mi schifassi a sudare.. non è quello.. voglio rimettermi in forma prima di settembre per ricominciare a giocare. Non voglio avere sto fisico scolpito e palestrato o essere perfetta.. a me la perfezione non interessa voglio solo sentirmi un po meglio con me stessa e capire quale sia la strada giusta per esserlo. Anche io ho un po di sport alle spalle, per quanto minima rispetto a voi energumeni ma tutti queti discorsi mi fanno sentire un po sottovalutata.
Commenta
-
-
vabbè ma perchè ve la prendete tanto ? io non penso nulla non penso nemmeno che in 3 mesi divento miss olympia o come si chiama ho solo espresso il parere che non credevo che solo per riacquisire un po di tonicità avrei avuo bisogno di tali esercizi.Ma siete più esperti voi di me quindi.. si seguirò i vostri consigli.. e facciamo che a settembre metterò una mia foto con i risultati ottenuti.. della serie il prima e il dopo così potrò ringraziarvi uno ad uno per avermi ridato un bel fisichetto.
---------- Post added at 11:01:06 ---------- Previous post was at 10:58:01 ----------
poi perdonami Manx.. tempo sprecato addirittura? perchè non seguo a ruota i tuoi o i vostri consigli? ci ragiono su come è giusto che sia.. è normale che io abbia la mia idea e che da ignorante, ci voglia del tempo prima che mi accorgo che sia quella sbagliata.
Commenta
-
-
Di solito non sono così nudo e crudo ma...
Ho dato una scorsa veloce a questo 3d e ho notato così tanti luoghi comuni e pregiudizi che mi hanno fatto "rabbrividire". In circa 10 anni di BBing ancora devo capire il termini "tonificare", "rassodare".
Ma detto questo, le donne se vogliono ottenere risultati - che non significa addome con il six pack in evidenza, striature sui glutei, sui vasti e sui tricipiti - devono allenarsi in modo simile agli uomini.
Aver paura di diventare Hulk, per una donna poi (!!), in qualche mese è sicuramente impossibile. Nemmeno se... e mi taccio (regolamento). Prima di sollevare 100 e di essere un uomo coi capeli lunghi, forse è possibile che non basti una vita!!
Ammesso che per miracolo succedesse, basta stare 20 giorni "ferma" allenandosi blando, per perdere tutta la mascolinità guadagnata... ma stiamo parlando di donne che vengono da marte...che non sono di questo mondo (non sto scomodando quelle donne del "nemmeno se" di cui scrivevo).sigpic
Commenta
-
-
NO!
Rabbrividisco io quando sento certe cose...BRRRRR.
Sapete, tramite mio cugino ho conosciuto un bb, uno che per 15 anni ha fatto gare (nè mr olympia nè arnold classic), però ha fatto gare a livello professionistico (ora ha 42 anni e non le fà +); ebbene questo bb fino a ì2 anni fà faceva l'istruttore nella palestra dove vado io: non gli ho mai visto fare una tabella uguale per un ragazzo e per una ragazza: la tabella per un ragazzo veniva strutturata in un modo, la tabella di una ragazza per un altro, PUNTO!!!!
2. Non mi sembra di aver detto a pallocchetta di non fare pesi, ma arrivare a dire di far allenare pallocchetta come uno di noi (tutti abbiamo anni di palestra alle spalle), mi sembra un tantino eccessivo...... .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phil heat Visualizza MessaggioNO!
Sapete, tramite mio cugino ho conosciuto un bb, uno che per 15 anni ha fatto gare (nè mr olympia nè arnold classic), però ha fatto gare a livello professionistico (ora ha 42 anni e non le fà +); ebbene questo bb fino a ì2 anni fà faceva l'istruttore nella palestra dove vado io: non gli ho mai visto fare una tabella uguale per un ragazzo e per una ragazza: la tabella per un ragazzo veniva strutturata in un modo, la tabella di una ragazza per un altro, PUNTO!!!!
2. Non mi sembra di aver detto a pallocchetta di non fare pesi, ma arrivare a dire di far allenare pallocchetta come uno di noi (tutti abbiamo anni di palestra alle spalle), mi sembra un tantino eccessivo...... .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phil heat Visualizza MessaggioNO!
E' il modo di allenarsi che deve essere SIMILE (come dicevo nel post precedente ---> non "uguale" dunque) per ottenere risultati.sigpic
Commenta
-
-
Ciao a tutti..
sono nuova del forum e ho letto con interesse il thread.. sareste così gentili da leggere il mio
e dare anche a me una risposta così accurata..? io mi alleno a casa e seguo una dieta,ma non sono sicura di star facendo le cose giuste. Sono però disposta a fare i giusti sacrifici e ad accettare i consigli di chi ne capisce più di me.
P.S. pallocchetta..avere la tartaruga non ti farebbe cmq somigliare a una 'mastoplasticata'..parola di chi l'ha fatta sono 2 cose proprio scollegate!! anzi magari bastasse rifarsi il seno per avere pure un addome piattissimo e muscoloso!
Commenta
-
-
No, è che, dal momento che ci sono utenti che si fregiano di essere esperti (emperia=esperienza in greco) rivendicando le loro conoscenze in fatto e in materia di bb, non ho fatto altro che riportare l'esperienza diretta di un bb/istruttore.
Ps: cmq marco tranquillo, come detto ieri nulla di personale né con te né con altri; abbiamo solo opinioni diverse.
Commenta
-
Commenta