Buona sera, come da titolo avrei bisogno di consigli per il petto, e da 1 anno e mezzo che mi alleno, da diversi mesi trovo difficoltà con la crescità del petto la scheda che seguo attualmente è la seguente:
Panca piana:5*5;
Distensioni con manubri su piana: 8*8*6*6;
Distensione con manubri su declinata: 8*8*8;
Da notare che in questo periodo non ho inserito la panca inclinata in quanto miro a "sviluppare" la parte inferiore dei pettorali se cosi si puo definire, la mia considerazione è questa: è possibile trovare un esercizio per sostituire la panca piana con il bilanciere?
Dico questo perchè nonostante eseguo per quanto possibile una tecnica adeguata ho le spalle avanti rispetto al resto e quindi assorbono tutto il lavoro
Panca piana:5*5;
Distensioni con manubri su piana: 8*8*6*6;
Distensione con manubri su declinata: 8*8*8;
Da notare che in questo periodo non ho inserito la panca inclinata in quanto miro a "sviluppare" la parte inferiore dei pettorali se cosi si puo definire, la mia considerazione è questa: è possibile trovare un esercizio per sostituire la panca piana con il bilanciere?
Dico questo perchè nonostante eseguo per quanto possibile una tecnica adeguata ho le spalle avanti rispetto al resto e quindi assorbono tutto il lavoro
Commenta