Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corrdinazione- slegarsi le gambe e braccia facendo esercizi a corpo libero?'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Corrdinazione- slegarsi le gambe e braccia facendo esercizi a corpo libero?'

    che esercizi potrei fare per slegarmi bene nelle gambe per arrivare per esempio ''toccarmi bene la punta dei piedi '' con ercizi semplice che si possono fare tutti i giorni tranquillamente a casa? come si può aumentare la coordinazione nei movimenti riguardanti le gambe?

    #2
    Stretching??
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      si lo so ma potete consigliare qualche esercizio?

      Commenta


        #4
        Attendi cavallofurioso, lui è il re in questo campo....
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Ora cerco di contattarlo

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Biaso Visualizza Messaggio
            Ora cerco di contattarlo
            Ho provveduto, a breve risponderà, ciao
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
              Ho provveduto, a breve risponderà, ciao
              Ciao Alex siccome non so come contattarti , magari qui leggi, volevo dirti Che ora ho aperto un diario per l allenamento su idea di manx e vorrei che mi aiutassi con la scheda puoi darmi un occhiata ??

              Grazie mille

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da simon88 Visualizza Messaggio
                Ciao Alex siccome non so come contattarti , magari qui leggi, volevo dirti Che ora ho aperto un diario per l allenamento su idea di manx e vorrei che mi aiutassi con la scheda puoi darmi un occhiata ??

                Grazie mille
                ti prego di non infangare la mia discussione.

                Commenta


                  #9
                  Ragazzi, restiamo al 3d. Esistono le rep per contattare velocemente qualche utente...
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    #10
                    il primo argomento credo che riguardi semlicemente l'allungamento muscolare,che puo' essere statico,dinamico e con l'aiuto di un partner,individuando bene dov'e'(a livello muscolare) il deficit nel raggiungere una determinata posizione,non so se hai richieste solo per determinati gruppi muscolari o un po' per tutto il corpo.
                    Non ho ben chiaro invece cosa intendi per aumentare la coordinazione per i movimenti delle gambe,ti serve per qualche sport in particolare?
                    La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                    Originariamente Scritto da SIRIHA
                    dopo ti mangio gnam gnam

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                      il primo argomento credo che riguardi semlicemente l'allungamento muscolare,che puo' essere statico,dinamico e con l'aiuto di un partner,individuando bene dov'e'(a livello muscolare) il deficit nel raggiungere una determinata posizione,non so se hai richieste solo per determinati gruppi muscolari o un po' per tutto il corpo.
                      Non ho ben chiaro invece cosa intendi per aumentare la coordinazione per i movimenti delle gambe,ti serve per qualche sport in particolare?
                      No è che sono abbastanza scordinato , anche tipo come agilità

                      Commenta


                        #12
                        Lo stretching in se migliora già propriocezione e, dunque, coordinazione. La corda fatta come si deve va benissimo per iniziare

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da HardAsIron Visualizza Messaggio
                          Lo stretching in se migliora già propriocezione e, dunque, coordinazione. La corda fatta come si deve va benissimo per iniziare
                          provero con la corda

                          Commenta


                            #14
                            Stretching e corda insieme nettamente meglio: otterrai maggiori risultati e più rapidamente.

                            Commenta


                              #15
                              ma che tipo di stretching devo fare .. cioè quali esercizi ? me ne puoi indicare qualcuno? e per la corda quanto tempo la devo fare?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎