Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda Allenamento Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ascolta, la tabella ti è stata rivista, quella che hai ripostato non va, ma continui a chiedere come si eseguono determinati ex, a sto punto vai con youtube e trovi tutto quello che vuoi....
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
      Ascolta, la tabella ti è stata rivista, quella che hai ripostato non va, ma continui a chiedere come si eseguono determinati ex, a sto punto vai con youtube e trovi tutto quello che vuoi....
      Nessun problema controllo con youtube l'esercizio, perdon se ho chiesto eccessivamente, non volevo indisporre nessuno.
      "Ho sbagliato, sbagliato e sbagliato di nuovo. Per questo, ho avuto successo" MJ

      Commenta


        #18
        Tranquillo, nessun problema, il fatto è che ti è stato detto (e consigliato) come impostare una buona scheda, se poi questo viene stravolto allora il ns. "lavoro" qui è inutile
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
          Tranquillo, nessun problema, il fatto è che ti è stato detto (e consigliato) come impostare una buona scheda, se poi questo viene stravolto allora il ns. "lavoro" qui è inutile
          No ma io vi sono grato per i consigli e tutto, soltanto che giustamente non fate schede da 0 etc.. ed io dopo la prima piuttosto sballata ho cercato di far tesoro di quello che mi avete consigliato e corretto, poi però ho inserito le cose che ho trovato ideali all'interno della scheda altrimenti tanto valeva farmela fare da 0. Ho degli esercizi che preferisco a dispetto di altri, poi proverò vedo come va e se ho da correggere il tiro sarò il primo a farlo

          Oggi start, intanto ho iniziato con la dieta e già ho fame porca vacca faccio un bel pre WO che odio arrivare affamato ad allenarmi...
          "Ho sbagliato, sbagliato e sbagliato di nuovo. Per questo, ho avuto successo" MJ

          Commenta


            #20
            Arrivaci "affamato" invece...avrai piu' grinta. Ocio che il pre wo non va fatto a ridosso dell'allenamento e dipende anche da cosa mangi. Parlane semmai in sezione dieta (nella discussione già aperta).

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              Arrivaci "affamato" invece...avrai piu' grinta. Ocio che il pre wo non va fatto a ridosso dell'allenamento e dipende anche da cosa mangi. Parlane semmai in sezione dieta (nella discussione già aperta).
              Manx ti rispondo qui sennò davvero è ingestibile rimbalzare da quna discussione all'altra (non farò domande sulla dieta )

              Comunque tutto perfetto, il giorno 1 di allenamento è perfetto, il problema dell'affamato ce l'avevo più tra pranzo e spuntino poi tutto benone (e se guardi il mio post in dieta vedi come la gestisco) anzi ero molto performante poi in fase di allenamento. Unico momento "tosto" è stato tra i cavi ed il passaggio alle spalle, ma li è proprio genetica mia che con queste leve lunghe che mi ritrovo faccio una fatica bestiale nelle spalle... Domani gambe-addome vediamo come va
              "Ho sbagliato, sbagliato e sbagliato di nuovo. Per questo, ho avuto successo" MJ

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎