Originariamente Scritto da DANY1988
Visualizza Messaggio
Consigli per scheda allenamento
Collapse
X
-
-
-
Grazieeeee milleeeeeeeeeeeegentilissimoooo....almeno adessooo so cosa fare...ahaha
---------- Post added at 14:54:22 ---------- Previous post was at 14:30:41 ----------
Ah l'ultima cosa...cosi' impostata é una scheda piu' tendente alla massa o definizione????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conve Visualizza Messaggiose riesci a fare panca inclinata dovresti inserirla... in più secondo me dovresti comprare una sbarra da attaccare al muro per fare le trazioni io l'ho pagata 20€.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANY1988 Visualizza MessaggioGrazieeeee milleeeeeeeeeeeegentilissimoooo....almeno adessooo so cosa fare...ahaha
---------- Post added at 14:54:22 ---------- Previous post was at 14:30:41 ----------
Ah l'ultima cosa...cosi' impostata é una scheda piu' tendente alla massa o definizione????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioa 20 e che sbarra sarebbe ? Spero non quelle introporta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da S3t Visualizza Messaggionon esistono schede per la massa o per la definizione ma, al contrario, entrambe le cose dipendono quasi esclusivamente dal regime alimentare che segui (ipercalorica + pesi = massa; ipocalorica + pesi + cardio = definizione...detto molto schematicamente eh!!!! è chiaro che più pianifichi tutto nei dettagli più risultati ottieni)grazieee milleee sei stato chiarissimoooo...!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conve Visualizza MessaggioProprio quella inveceOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiodico così perchè non sembra molto solida e ho letto che "fa male" alle porte. Comunque ho visto la scheda che è stata postata non è male ma senza sbarra non capisco come fai a fare le trazioni in casa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANY1988 Visualizza Messaggiole trazioni le ho sostituite con l'hyperexstension...non potendo prendere la sbarra...
Commenta
-
Commenta