Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Polpacci misure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Polpacci misure

    Ho 22 anni peso 70kg e sono alto 180cm ed ho le coscie di 56cm di circonferenza e i polpacci di 36cm sto facendo del calf da in piedi con solo un piede per volta su uno scalino tenendo le punte a bordo scalino e andando su è giù questo lo faccio un giorno si e uno no non me li sono mai misurati e la prima volta e prima li avevo molto più piccoli anche le coscie molto più piccole volevo chiedere 56 di coscie e 36 di polpacci vanno già bene perchè io me li trovo piccoli ditemi voi
    N.B.: mi sono dimenticato il calf da inpiedi su scalino ne faccio 30 per 3 serie per ogni gamba e da un mese neanche che faccio questo esercizio.
    Grazie

    #2
    a mio avviso devi mettere ancora un bel pò di carne su quelle gambe,56cm di circonferenza su uno alto 180cm sono pochini

    Commenta


      #3
      come allenamento vabene o no come faccio a mettere su carne mangio di più oppure mi alleno di più?

      Commenta


        #4
        dovresti postare l'allenamento completo e la dieta nella sezione apposita

        Commenta


          #5
          non faccio nessuna dieta mangio di tutto e faccio calf da inpiedi

          Commenta


            #6
            facendo solo il calf in piedi e non seguendo nessuna dieta non andrai mai da nessuna parte...

            Commenta


              #7
              e tu che dieta mi dici di adottare

              Commenta


                #8
                scrivi cosa mangi in una tua giornata tipo nella sezione adatta,troverai sicuramente persone 1000 volte più preparate di me che ti aiuteranno a sistemarla...ma sia chiaro dovrai anche allenarti come si deve

                Commenta


                  #9
                  si ho scritto che mi diano un menù tu intanto amico mio dimmi esercizi da fare a casa premetto che non ho bilanceri e macchine

                  Commenta


                    #10
                    schede da zero per regolamento non se ne possono fare... comunque senza manubri, bilanciere, ghisa, la vedo dura...non hai la possibilità di iscriverti in palestra?

                    Commenta


                      #11
                      facendo calf da inpiedi senza scalini con un bilanciere come posso iniziare con quale peso

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎