Annuncio

Collapse
No announcement yet.

10 kg in un anno.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originally posted by devilrex
    la mia percentuale di grasso e' rimasta uguale e chi mi ha seguito durante le prime fasi di allenamento (Armando, che approfitto per salutare) lo sa perchè ha visto i risultati volta per volta.
    quindi flex non sparare cazzate come fai sempre se non conosci la verità.
    come fai a dire che il grasso è rimasto lo stesso?
    se non lo hai misurato non puoi dirlo.

    usi il plicometro o altro per dirlo?

    altrimenti il grasso c'è.

    se tu in due anni prendessi davvero 15kg di solo muscolo in pochi anni vai all'OLIMPIA.

    Commenta


      #32
      Originally posted by MISTER X
      solo un pochetto?
      ..okokok..un pocone....
      ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


      Commenta


        #33
        Originally posted by devilrex
        aspetta che c'e' un'altra cosa da dire. io non ho MAI badato all'alimentazione, continuo a mangiare quello che ho sempre mangiato, quindi non so proprio cosa vuol dire carico e scarico di carbo e cose simili. in piu' non ho MAI usato integratori.
        Se nella tua alimentazione mangi pasta e pane, Bèh allora è come pensavo.

        Devi pesare il muscolo senza l'acqua ed i glicogeni!

        Solo così puoì dire ciò con precisione anche perchè qualche kg potrebbe essere ritenzione idrica!!1

        Fatti fare un Test Bia che dice tutto con precisione!!

        Commenta


          #34
          Concordo con tutti voi, ma poi tutto è soggettivo.
          Sottolineo purtroppo che anche solo 1Kg di massa magra può essere un ottimo risultato.
          Personalmente quest'anno sono 75-76 Kg all'11% di grasso mentre l'anno scorso ero a 74 con il 13-14% di grasso.
          Personalmente ho avuto dei risultati non eclatanti, ma sono comunque contento di me stesso e del lavoro svolto.
          L'importante è progredire lentamente.
          Ciao

          Commenta


            #35
            Re: 10 kg in un anno.....

            Originally posted by ErikZ
            La vogliamo piantare di dire cazzate ... leggo di gente che dice di guadagnare 2 kg in due mesi o peggio altri che dicono di guadagnare 10kg in un anno SONO EMERITE BALLE! non dico che tutti siano dei falsi molti effettivamente l'ago della bilancia lo fanno oscillare MA un conto è il muscolo puro (massa magra) e un altro è la ciccia+il muscolo, E' DIVERSO.
            Purtroppo pero' non se ne rendono conto o non vogliono ..il processo di crescita è lento molto lento prospettare 4-5 kg all'anno di pura massa magra per alcuni è piu' di quanto si possa aspettarsi.
            E allora come vedere i guadagni?... con la forza!!! si signori se state diventando piu' forti nei vostri esercizi prima o poi arrivera' anche la massa viceversa è solo pompaggio e al primo stop vi sgonfierete come palloncini al sole.
            Effettivamente ci sono dei fenomeni che buttano su 4-5 kg di massa in 5-6 mesi ma sono non piu' del 10% mentre io spesso ne conto molti di piu', naturalmente PARLO DI SOGGETTI NATURAL .
            Pure io in passato ho confuso l'adipe con tessuto muscolare ... cerchiamo di essere obbiettivi non distorciamo la realta' per farci belli.

            Parole sagge Erik, io per 4-5kg all'anno puliti ci metterei la firma!

            Commenta


              #36
              Originally posted by akillez


              Cioè tu ci dici che in 4 mesi ha aumentato la massa magra di ben 15 KG??




              Ci dice la sua alimentazione, ed il tipo di allenamento??
              ..manco con un grammo a settimana di testo mette su 15 kg in 4 mesi
              sigpic...Risin' up, back on the street
              Did my time, took my chances
              Went the distance now I'm back on my feet
              Just a man and his will to survive......

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎