If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Una gamba piu 'gonfia' dell'altra (foto)...come procedere
Una gamba piu 'gonfia' dell'altra (foto)...come procedere
Dopo qualche anno di allenamento mi sono accorto di avere una gamba piu grossa dell' altra...la destra è piu grossa della sinistra!
Il fenomeno all'inzio era lievissimo ed ora è bello evidente...sto cercando di raccogliere piu pareri possibili..grazie
tieni conto che queste sproporzioni sono "normali"...anche se qui la cosa sembra "molto" evidente. Che stai facendo ora?
p.s. ma cos'è una macchia o un "gruppo" di peli artistici...quelli che hai sul tuo quadricipite sx?
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
manx per quella macchia...ho aperto anche una discussione in medicina...mi è uscita due mesi...fa non so perche...e mi sto preoccupando tantissimo...
ci si mette pure il fatto che questo per me è un periodo nerissimo dal punto di vista economico e non posso neanche andare da un dermatologo
la mutua passa anche il dermatologo, sempre che le cose non siano cambiate in italia...quindi prendi un appuntamento e ftti vedere. Anche un medico di base come primo approccio/consiglio non è da scartare...e non è certo saggio attendere altri 2 mesi...
le gambe come le alleni?
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Hai problemi di scoliosi? Molto spesso le asimmetrie sono dovute a problemi nella postura più che al lavoro in palestra. io per es ho asimmetrie a livello pettorali/dorsali e anche le gambe. Roba minima ad occhio, nelle foto si nota di più ovviamente
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
non ho assolutamente problemi di scoliosi
come scritto sopra...all'inzio era impercettibile quasi nulla....poi nell'ultimo anno è peggiorata tantissimo....perche non mi faccio foto alle gambe ogni mese...
e ad occhio nudo...non la vedevo cosi grave la situazione ne nessuno mi diceva nulla
Io su consiglio di memphisdeamon, da un po di tempo do molto spazio al lavoro unilaterale, affondi, hack squat, pressa, leg extention, tutto ad una gamba alla volta, concentrandomi molto sulla gamba debole, cercando di "sentire" il movimento... Negative molto controllate, contrazioni di picco ecc... In2-3 mesi la situazione un pochino è migliorata... Prova....(ps: a me gran parte dell'asimmetria era dovuto anche all'accumulo di grasso prevalentemente sulla gamba sinistra infatti con la definizione l'asimmetria è ulteriormente migliorata)... Comunque come ti hanno già detto la cosa potrebbe dipendere molto dalla genetica e/o da un'errata postura...
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
ragazzi io non so perchè ma non la vedo tutta sta sproporzione, mi sembrano simili come grandezza...
ps: gran belle gambe, complimenti!
no la differenza ce ed è notevole
gymrat ma negli esercizi unilaterali...dovrei 'mettere piu peso' quando alleno la gamba destra!?Aggiungo che sono mesi ( sempre fatto) che cerco di eseguire gli esercizi per le gambe nella maniera piu scrupolosa possibile...a discapito anche dei carichi ma niente
vorrei aggiungere che ho un passato da calciatore....avendo giocato nel settore giovanile di una squadra per 11 anni....ed ho subito un infortunio al ginocchio destro ( quello dove la coscia e piu grossa)
per esperienza diretta e personale ti dico che se la sproporzione è genetica...ci puoi fare poco...ho lo stesso problema con il lato ds della schiena, in spessore. Prova il lavoro unilaterale, ok, ma a me non ha dato nessun risultato di sorta...hanno funzionato piu' esercizi "totali" come il rematore bilanciere, pulley ecc...anche se la sproporzione rimane. Nel tuo caso cmq è molto evidente...prenditi qualche giorno di tempo e fatti visitare (anche per via della macchia, facciamo gli scongiuri...ma se fosse un tumore della pelle?? non voglio farti prendere paura...sia chiaro, ma è per farti capire che trascurare certe cose puo' essere grave...si parla di salute, non di 5kg in piu' sulla panca!)...prendere la residenza e prendere un nuovo medico curante è questione di pochissimo...lo so perché l'ho fatto anche io.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta