Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento MASSA in LOW CARB

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Manx ma non dovevi prendertela! come abbiamo discusso anche ieri sei stato anche tu a consigliarmi di dedicare una giornata di wo solo alle braccia visto che sono indietro rispetto alle altri parti muscolari. Io però ieri ti avevo detto che non avrei cambiato più wo proprio per non romperti, ma oggi c'ho pensato e ripensato varie volte e alla fine sono arrivato alla conclusione di postare un nuovo allenamento solo per queste cavolo di braccia! è brutto guardarsi allo specchio e vedersi con spalle, deltoidi e petto ampio e braccia sottili...mi sento come una macchina senza ruote, è deprimente credimi!
    quindi oggi ho cercato di creare un nuovo allenamento proprio per esse, per ottenere una maggiore ipertrofia e di conseguenza ho rimpostato tutto!
    Ma visto che la cosa ti ha infastidito, fai come se non ti avessi chiesto nulla! l'ultimo mio pensiero era proprio quello di prenderti in giro, tengo 26 anni, credo di essere abbastanza maturo per capire ciò, e aggiungo che è mio interesse chiederti consigli non un piacere per romperti solo le palle!
    Ciao e scusami!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da giuseppe85 Visualizza Messaggio
      Manx ma non dovevi prendertela! come abbiamo discusso anche ieri sei stato anche tu a consigliarmi di dedicare una giornata di wo solo alle braccia visto che sono indietro rispetto alle altri parti muscolari. Io però ieri ti avevo detto che non avrei cambiato più wo proprio per non romperti, ma oggi c'ho pensato e ripensato varie volte e alla fine sono arrivato alla conclusione di postare un nuovo allenamento solo per queste cavolo di braccia! è brutto guardarsi allo specchio e vedersi con spalle, deltoidi e petto ampio e braccia sottili...mi sento come una macchina senza ruote, è deprimente credimi!
      quindi oggi ho cercato di creare un nuovo allenamento proprio per esse, per ottenere una maggiore ipertrofia e di conseguenza ho rimpostato tutto!
      Ma visto che la cosa ti ha infastidito, fai come se non ti avessi chiesto nulla! l'ultimo mio pensiero era proprio quello di prenderti in giro, tengo 26 anni, credo di essere abbastanza maturo per capire ciò, e aggiungo che è mio interesse chiederti consigli non un piacere per romperti solo le palle!
      Ciao e scusami!
      Giusto...ma rileggi bene quello che ho scritto...io non ti ho detto di stravolgere di nuovo il volume/intensità degli esercizi...cmq non fa niente, fai come preferisci...ora hai perfino 2 tabelle. Sei coperto per un bel po'.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #18
        LUNEDì - (petto - deltoide anteriore)
        Panca piana 8/8/6/6 r120"
        Panca inclinata 10 8 6 r90''
        dip parallele 3x8+sovracc. r 90"
        croci con manubri su panca 12 10 8 r60"
        Lento manubri r120" 10 8 6 6
        alzate laterali 12 10 8 r60"


        MARTEDì - (
        gambe-addome)
        Squat r120''10/8/6/6
        pressa 4x8 r60"
        stacco GT 8 8 8 r90"
        Leg Extension r 50"'' 12 10 8
        leg curl sdraiato12 10 8 r50"
        Calf in piedi 3x12 r30"
        Calf seduto alla pressa o macchina 20 20 20 r30"
        Crunch alto 3x20 r30''
        Cruch basso 3x20 r30''
        Crunch inverso 3x20+sovracc. r30"

        MERCOLEDì RIPOSO

        GIOVEDì - (Schiena)
        Stacco 4x5 r120"
        trazioni 4x6/8+sovracc. r120"
        Rematore bil. 6-6-6
        Pulley basso 12 10 8 r60"
        Alzate a 90 8 8 8 r60"
        Scrollate 10-10-10 r60''
        Camminata sostenuta (in salita) 30 min 70%fmax


        VENERDì -(Braccia)
        Panca stretta 6-6-8-8 r120''
        Curl Bil. 8-8-6-6 r120''
        Dip 6-6-6 con sovraccarico r 90''
        Curl manubri su inclinata 10-8-6 r 90''
        Curl Martello SS french press manubri 3x10 r60''





        questa è la scheda corretta da manx,ti ho messo il deltoide anteriore insieme al petto,la schiena da sola e le braccia come ultimo wo; ho logicamente levato il military,poichè non penso lo reggeresti nel giorno in cui fai panca piana e inclinata,sostituendolo con il lento manubri


        Tessera N° 7

        Commenta


          #19
          Io direi che hai masse muscolari importanti,ma la bf è decisamente alta!
          ti consiglio di assumere carboidrati complessi solo un paio d'ore prima del wo(1.2 x kg)e per il resto della giornata carboidrati semplici(verdure,insalate e frutta)questo nei giorni on;per quanto riguarda i giorni off carbo complessi solo a colazione...come dice manx hai due programmi su cui contare,quindi spingi duro e mantieniti in normocalorica cosi:30/40/30.

          Commenta


            #20
            Grazie ragazzi! io non volevo offendere nessuno, ma volevo solo avvicinarmi al mio obiettivo! Ringrazio Manx per il consiglio sull'allenamento e te Francis per avermela modificata in base al mio obiettivo!
            Marco ok per le dritte, anche qui mi sei stato veramente utile! spero di ottenere discreti risultati a breve!
            ciao ragazzi!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎