salve a tutti sono nuovo del forum ma lo seguo da tempo , io mi alleno da poco 7 mesi , 17 anni, altezza 1,79,peso 70
la mia scheda attuale e questa :
LUNEDI
panca piana bilanciere
dip alle parallele
panca 30° manubri
aperture ai cavi su panca 45°
curl bilanciere
alternati
concentrati
MERCOLEDI
trazioni alla sbarra
lat machine presa inversa larga
pulley con le manigle per parte bassa
rematore su panca 30° con 2 manubri
french press
tricipiti fra 2 panche
pushdown
VENERDI
lento avanti
alzate laterali ai cavi
alzate frontali bilanciere
scrollate
squot
leg ext
e quella per i bicipiti femorali(non mi ricordo come si chiama)
ogni mese cambio sostituendo il bilanciere ai manubri nel petto, il pulley presa stretta , il rematore con manubri , lento dietro e alzate laterali
vorrei mettere massa infatti faccio 4 serie di tutto da 6 ripetizioni fino ad 8 per raggiungere l'esaurimento , ma ho dei dubbi infatti e un periodo che non cresco cosi vorrei dei consigli da voi che ne sapete piu di me sia sulla scheda che su serie , rip ecc... inoltre tendo a precisare k il mio istruttore non mi fa fare rem con bilanciere e stacco perche dice k sono pericolosi e non li fa fare a nessuno (apparte qualcuno che non gli da retta) stessa cosa vale per il rematore a T.Ditemi cosa ne pensate e se devo cambiare qualcosa
per l'alimentazione faccio
colazione :latte + biscotti o fette biscottate con marmellata
spuntino: panino con crudo
pranzo : pasta e insalatina (verde o di pomodori) o pesce
spuntino: tonno o prosciutto cotto o crudo
cena : carne e insalatina
pre nanna : latte + biscotti (pochi)
essendo un ragazzo mi permetto qualche gelato ogni tanto e a scuola a volte salto lo spuntino (me lo scordo o arrivo tardi per prendermelo ecc..) i
inoltre il mio istruttore dice che non conta il peso conta come li svolgi andando molto piano e in caso per arrivare all'esaurimento fra piu di 12 rip
la mia scheda attuale e questa :
LUNEDI
panca piana bilanciere
dip alle parallele
panca 30° manubri
aperture ai cavi su panca 45°
curl bilanciere
alternati
concentrati
MERCOLEDI
trazioni alla sbarra
lat machine presa inversa larga
pulley con le manigle per parte bassa
rematore su panca 30° con 2 manubri
french press
tricipiti fra 2 panche
pushdown
VENERDI
lento avanti
alzate laterali ai cavi
alzate frontali bilanciere
scrollate
squot
leg ext
e quella per i bicipiti femorali(non mi ricordo come si chiama)
ogni mese cambio sostituendo il bilanciere ai manubri nel petto, il pulley presa stretta , il rematore con manubri , lento dietro e alzate laterali
vorrei mettere massa infatti faccio 4 serie di tutto da 6 ripetizioni fino ad 8 per raggiungere l'esaurimento , ma ho dei dubbi infatti e un periodo che non cresco cosi vorrei dei consigli da voi che ne sapete piu di me sia sulla scheda che su serie , rip ecc... inoltre tendo a precisare k il mio istruttore non mi fa fare rem con bilanciere e stacco perche dice k sono pericolosi e non li fa fare a nessuno (apparte qualcuno che non gli da retta) stessa cosa vale per il rematore a T.Ditemi cosa ne pensate e se devo cambiare qualcosa
per l'alimentazione faccio
colazione :latte + biscotti o fette biscottate con marmellata
spuntino: panino con crudo
pranzo : pasta e insalatina (verde o di pomodori) o pesce
spuntino: tonno o prosciutto cotto o crudo
cena : carne e insalatina
pre nanna : latte + biscotti (pochi)
essendo un ragazzo mi permetto qualche gelato ogni tanto e a scuola a volte salto lo spuntino (me lo scordo o arrivo tardi per prendermelo ecc..) i
inoltre il mio istruttore dice che non conta il peso conta come li svolgi andando molto piano e in caso per arrivare all'esaurimento fra piu di 12 rip
Commenta