1
p. piana 2x 8
lento avanti 2x 8
alz. lat 2x8 (un braccio alla volta)
tric.
2
squat 1x 20
leg. curl 3x 8
calf raise 3 x max
3
trazioni al mento 3x 8
rematori con manubr. 2x 8
scrollate in piedi
curl bilanc. 3x 8
il tutto fatto in una settimana mar. giov. e sab x 2/3 mesi
datemi un consiglio ... vorrei sistemare meglio il giorno 1 esempio.... per i tric che potrei fare ? pushdown con cavo fr. press o che altro?
nel 3 ad esempio non mi convince molto il blocco dorsali... potrei sostituire rem . manubr. con il pron row?
altra domandina forse un pò stupida.... nel calf raise in piedi indipendentemente dalle ripetizioni , mettendo un buon carico, il giorno dopo generalmente mi fanno male le spalle per la pressione del peso . eppure non penso di sbagliare esecuzione.
qualche soluzione?
nella scheda non ho aggiunto l-fly , iperex. e addom. ma vi assicuro che ci sono
p. piana 2x 8
lento avanti 2x 8
alz. lat 2x8 (un braccio alla volta)
tric.
2
squat 1x 20
leg. curl 3x 8
calf raise 3 x max
3
trazioni al mento 3x 8
rematori con manubr. 2x 8
scrollate in piedi
curl bilanc. 3x 8
il tutto fatto in una settimana mar. giov. e sab x 2/3 mesi
datemi un consiglio ... vorrei sistemare meglio il giorno 1 esempio.... per i tric che potrei fare ? pushdown con cavo fr. press o che altro?
nel 3 ad esempio non mi convince molto il blocco dorsali... potrei sostituire rem . manubr. con il pron row?
altra domandina forse un pò stupida.... nel calf raise in piedi indipendentemente dalle ripetizioni , mettendo un buon carico, il giorno dopo generalmente mi fanno male le spalle per la pressione del peso . eppure non penso di sbagliare esecuzione.
qualche soluzione?
nella scheda non ho aggiunto l-fly , iperex. e addom. ma vi assicuro che ci sono
Commenta