Buongiorno a tutti ragazzi!
Facendo riferimento a questo topic http://www.bodyweb.com/threads/315379-Modificare-la-mia-scheda-x-massa-%21
utilizzo questa scheda da inizio novembre 3 volte a settimana
LUNEDI
distensioni bilancere panca piana 4*10-8-6-4
croci panca piana 3*12
dip 4xmax
distensioni manubri panca 30 gradi 3x8
lento avanti 4*6
alzate laterali insieme 3x12
tricipiti french press 4x6
tricipiti corda 3x12
MERCOLEDI
stacchi 4*4
trazioni alla sbarra 4*max
pulley 3x12
alzate posteriori 4*8
scrollate 2*12-15
curl bilancere angolato 4*6
curl concentrato 3*12
VENERDI
squat 4x6 5*6
pressa 45 3x8
affondi 3x10 4*8
leg curl 3*10
calf in piedi con manubrio 4*max
addome
volevo sapere da voi se era il caso di cambiare un po la mia scheda dato che la sto usando da inizio novembre continuativamente sempre la stessa..stessi esercizi, stesse rip ecc ecc e ho letto che dopo un po sarebbe necessario cambiare un po gli esercizi x evitare che i muscoli si "abituino" allo stress..
Volevo quindi sapere come modificare un pochino la scheda consigliata da Giulio85 (che mi è stata davvero utilissima) perchè appunto, per rispondere a Giulio85 i pesi sono piu o meno sempre quelli cioè credo di essere in stallo..
Grazie mille delle risposte!
Facendo riferimento a questo topic http://www.bodyweb.com/threads/315379-Modificare-la-mia-scheda-x-massa-%21
utilizzo questa scheda da inizio novembre 3 volte a settimana
LUNEDI
distensioni bilancere panca piana 4*10-8-6-4
croci panca piana 3*12
dip 4xmax
distensioni manubri panca 30 gradi 3x8
lento avanti 4*6
alzate laterali insieme 3x12
tricipiti french press 4x6
tricipiti corda 3x12
MERCOLEDI
stacchi 4*4
trazioni alla sbarra 4*max
pulley 3x12
alzate posteriori 4*8
scrollate 2*12-15
curl bilancere angolato 4*6
curl concentrato 3*12
VENERDI
squat 4x6 5*6
pressa 45 3x8
affondi 3x10 4*8
leg curl 3*10
calf in piedi con manubrio 4*max
addome
volevo sapere da voi se era il caso di cambiare un po la mia scheda dato che la sto usando da inizio novembre continuativamente sempre la stessa..stessi esercizi, stesse rip ecc ecc e ho letto che dopo un po sarebbe necessario cambiare un po gli esercizi x evitare che i muscoli si "abituino" allo stress..
Volevo quindi sapere come modificare un pochino la scheda consigliata da Giulio85 (che mi è stata davvero utilissima) perchè appunto, per rispondere a Giulio85 i pesi sono piu o meno sempre quelli cioè credo di essere in stallo..
Grazie mille delle risposte!