Originariamente Scritto da __d4vid3_
Visualizza Messaggio
Braccia che non crescono..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Non capisco questa fissa del sovrallenamento!!io faccio 3esercizi da 3/4 serie ciascuna per le braccia sfinendole a tal punto di non riuscire a farmi la doccia eppure le ho viste crescere bene!Siete sicuri di dedicarvi pienamente alle braccia?
Commenta
-
-
mah fosse per me farei pure 4 ore al giorno solo braccia se sapessi che serve....pero nn lho ancora fatto perchè il mio PT mi ha detto che peggiorerei la situazione. Cioè diciamo che fino a ora ho seguito quello che mi è stato dtto da chi mi segue.... Il problema è che potrei capire se non aumentassi da nessuna parte...ma tipo ho messo circa 5 cm nelle gambe, e 0 nelle braccia :S .... è questo che mi sembra strano. Forse dovrei capire il motivo per cui le braccia non aumentano per poi agire di conseguenza, ma io non ne ho idea di quale sia questa motivazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da __d4vid3_ Visualizza Messaggiomah fosse per me farei pure 4 ore al giorno solo braccia se sapessi che serve....pero nn lho ancora fatto perchè il mio PT mi ha detto che peggiorerei la situazione. Cioè diciamo che fino a ora ho seguito quello che mi è stato dtto da chi mi segue.... Il problema è che potrei capire se non aumentassi da nessuna parte...ma tipo ho messo circa 5 cm nelle gambe, e 0 nelle braccia :S .... è questo che mi sembra strano. Forse dovrei capire il motivo per cui le braccia non aumentano per poi agire di conseguenza, ma io non ne ho idea di quale sia questa motivazione
P.es del curl panca scott quanto facevi e quanto fai ora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioNon capisco questa fissa del sovrallenamento!!io faccio 3esercizi da 3/4 serie ciascuna per le braccia sfinendole a tal punto di non riuscire a farmi la doccia eppure le ho viste crescere bene!Siete sicuri di dedicarvi pienamente alle braccia?Last edited by Sankiry; 25-04-2012, 12:07:57.
Commenta
-
-
non capisco proprio questa mania di non allenare oppure allenare pochissimo i muscoli carenti. Io, principiante che cerca sempre di imparare, ritengo che ci si debba concentrare sui muscoli carenti, non abbandonarli.. Comunque ci vuole pazienza, io come già scritto nella scorsa pagina, sto notando miglioramenti dopo l'inserimento di un wo a parte delle braccia e lo stesso discorso vale per il petto, che era parecchio indietro. Per quest'ultimo muscolo ho aumentato notevolmente l'intensità del wo (SS, serie giganti, bassi rest ecc) e onestamente lo vedo più "massiccio"Last edited by Caredds; 25-04-2012, 12:09:15.
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sankiry Visualizza Messaggioquesta cosa non mi è mai successa... però non so piu che fare oltre agli esercizi che faccio gia ora.. (pero ripeto questo mi succede sopratutto con bicipiti ma in parte anche tricipiti)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioIo direi di focalizzare su ciò che si fà già!...Ogni serie deve essere fatta come si deve, non so se sia il tuo caso ma vedo molte persone che con la scusa di far braccia si mettono a chiacchierare durante l'esecuzione.
Commenta
-
-
è anche vero che non tutti siamo uguali e abbiamo stimoli diversi. Non resta che provare
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sankiry Visualizza Messaggionon sono quel tipo di personaggio.. curo molto l' esecuzione sia in salita sia in discesa.. ma bho nulla.. spero soltanto che con sta scheda riesco ad arrivare a sfiorare i 30cm..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggioi carichi sono aumentati delle braccia?
P.es del curl panca scott quanto facevi e quanto fai ora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggioi carichi come sono variati? posta dell'esercizio base i progressi in kg
hammer curl ero partito con 8 kg ora riesco con 12 kg 8/8/6 (faccio 8 con 10kg e 6 con 12kg)
invece curl ai cavi 17,5 2x12 ( non riesco a caricare perchè arrivo a quel punto che mi manca la forza)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sankiry Visualizza Messaggioallora in panca scott ero partito con 6,25 ora faccio 8,75 4x6 (forse potrei fare 10 pero ho letto che nella scott non bisogna caricare molto)
hammer curl ero partito con 8 kg ora riesco con 12 kg 8/8/6 (faccio 8 con 10kg e 6 con 12kg)
invece curl ai cavi 17,5 2x12 ( non riesco a caricare perchè arrivo a quel punto che mi manca la forza)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da __d4vid3_ Visualizza Messaggiociao sankiry ti posso chiedere una cosa?? volevo sapere ma in altri distretti muscolari tu sei aumentato?? perchè ad es. io in ho messo 4 o 5 cm sia nel torace che nelle gambe mentre braccia zero....
Commenta
-
Commenta