ciao ragazzi..volevo chiedervi che differenze ci sono a livello di sollecitazione e conseguente sviluppo dei muscoli se eseguo le distensioni (sia su panca piana che inclinata) con i manubri o con il bilanciere...ho cercato di informarmi ma nono sono sicuro di aver capito bene...grazie mille
Distensioni panca manubri vs panca bilanciere
Collapse
X
-
Discorso gia affrontato milioni di volte...i manubri rispetto al bilanciere permettono di lavorare con un rom piu ampio e di distribuire il lavoro in egual modo da entrambi i lati...il bilanciere è piu allenante se si ricerca la forza,ma se l'obbiettivo resta l'ipertrofia i manubri sono superiori...
Commenta
-
-
che con i manubri si carica meno non è detto , io ad esempio con i manubri da 30 quindi 60kg faccio 6 rip, con il bilanciere e stesso peso ne faccio giusto 1 o 2 in piu.. però preferisco i manubri perchè il giorno dopo sento moolto di piu i doms rispetto al bilanciere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mich 66 Visualizza Messaggioho letto che su piana con i manubri si isolano e si definiscono meglio i m pettorali...è vero?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza MessaggioSu piana io ti consiglio il bilanciere,su inclinata i manubri.. c'e' un motivo specifico ? fare panca piana manubri e inclinata bila cosa comportereBBe ?
con i manubri stimoli anche i muscoli dell'equilibrio,detto grezzamemte , ma carichi meno
Commenta
-
Commenta