ragazzi e un anno che faccio palestra mai saltato un giorno sono alto 1.88 partito da un peso di 79 kg ora sono arrivato a 87 si mi sono irrubustito leggermente pero vedo anche molto piu grasso definirmi del tutto penso sia giusto il prossimo anno avevo intenzione di perdere 4 kg e il prossimo anno arrivare a 90 kg e scendere dinuovo tirando le somme miglioramenti minimi ma quanti anni ci vanno per arrivare ad un manx o altri come voi a me sembra impossibile dopo 1 anno miglioramenti minimi e per di piu con grasso quando invece vedo gente che mette solo massa pulita come azz fate
dopo 1 anno di palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JCVD Visualizza Messaggioragazzi e un anno che faccio palestra mai saltato un giorno sono alto 1.88 partito da un peso di 79 kg ora sono arrivato a 87 si mi sono irrubustito leggermente pero vedo anche molto piu grasso definirmi del tutto penso sia giusto il prossimo anno avevo intenzione di perdere 4 kg e il prossimo anno arrivare a 90 kg e scendere dinuovo tirando le somme miglioramenti minimi ma quanti anni ci vanno per arrivare ad un manx o altri come voi a me sembra impossibile dopo 1 anno miglioramenti minimi e per di piu con grasso quando invece vedo gente che mette solo massa pulita come azz fate
Commenta
-
Commenta