Originariamente Scritto da Giama
Visualizza Messaggio
Trazioni: Allenano ogni muscolo delle spalle/schiena?(varie domande)
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da JayCut Visualizza MessaggioNon è che facendo certi movimenti aumenti lo spessore mentre se fai altri solo l'ampiezza...sono miti da palestra...con spessore di solito si intende praticamente il trapezio (che se allenato con esercizi consoni "inspessisce" la schiena)...
è come se dicessi che dopio curl a presa normale e doppio curl a presa inversa colpiscono il bicipite sulla stessa angolazione..
---------- Post added at 13:49:38 ---------- Previous post was at 13:47:40 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioavete poche idee e poco chiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo91 Visualizza Messaggionon sono daccordo..
è come se dicessi che dopio curl a presa normale e doppio curl a presa inversa colpiscono il bicipite sulla stessa angolazione..
---------- Post added at 13:49:38 ---------- Previous post was at 13:47:40 ----------
secondo te è valido il discorso che le trazioni peggiorano la cifosi, e se si, quali esercizi sfruttare per colpire piu sull ampiezza del gran dorsale?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiole trazioni supine sono sconsigliate per questa patologia, mentre le prone no....ci sono decine di esempi e 3d sull'argomento. Cmq...non cpisco perché tirare dentro ora cifosi e simili...quando non pare c'entrino. Il dorso va lavorato nella sua completezza e secondo me non ha senso stare a speculare su ampiezza, spessore ecc....ogi esercizio per il dorso lavora in toto in entrambe le direzioni, forse il + totale sono le trazioni prone e supine...il resto secondo me sono speculazioni...ora vi lascio divertire ciao
Commenta
-
-
cmq c'è un problema...troverete 100 teste che dicono che la cifosi si cura in un modo e altre 100 che diranno il perfetto contrario...cmq siamo ot.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
sentite secondo voi questi due video spiegano bene l' esecuzioni delle trazioni?
1 http://www.youtube.com/watch?v=2gLpa7qJmLo
2 http://www.youtube.com/watch?v=1ak6r...feature=relmfu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo91 Visualizza Messaggionon sono daccordo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Biaso Visualizza Messaggioscusate per l'ignoranza ma come faccio a capire se sono cifotico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioTendenza a stare con le spalle anteriorizzate...lo vedi mettendoti di lato davanti allo specchio...si nota anche dalla differenza di volume tra capo anteriore e posteriore dei deltoidi...per fare un esempio classico la postura da "scimmione"è quella che presenta l'individuo molto cifotico...dare la priorita a deltoidi posteriori,trapezio basso e romboidi e limitare l'allenamento del petto(con soli esercizi di stiramento)e del deltoide anteriore(nessun lavoro diretto)è tutto quello che serve per migliorare e correggere la postura...Fisioterapista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioPulley,rematore,pullover,tirate allo sterno in posizione verticale...
grazieFisioterapista
Commenta
-
-
insupine è bellissimooooooooooscherzo dai,cmq si dice prone...
le trazioni prone sono le piu difficili
le supine le piu facili
le neutre sono?...neutre
cmq molto dipende dall'ampiezza della presa,piu è larga piu sono impegnative...
cmq io consiglio sempre di arrivare a fare almeno 8 ripetizioni alla lat machine con l'equivalente del proprio bw,prima di passare alle trazioni...
Commenta
-
Commenta