Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento con Cyclette

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento con Cyclette

    salve, sono nuovo del forum, vorrei approfittare delle vostre grandi conoscenze e porvi qualche domanda

    ho reiniziato a fare attività fisica da una sola settimana (venerdi' scorso) praticando, oltre ai soliti pesi e esercizi per i polpacci, l' allenamento con la cyclette...
    ho letto su internet che consigliano di iniziare con 20 minuti tre volte a settimana, ma sinceramente, cosi' facendo se ne vedono di risultati?
    io faccio un' ora leggermente abbondante al giorno con difficolta' a livello 7 su 8 (mantenendo la velocita' di media sopra ai 20km/h)
    e da due giorni ho iniziato ad implementare degli sprint a 8 (a 34 km/h) alternati a momenti di riposo sempre e comunque pedalando a difficolta' minima per recuperare...per poi tornare al 7...

    ho fatto fino ad ora

    giorno 1 1 ora cyclette
    giorno 2 1 ora cyclette
    giorno 3 1 ora cyclette
    giorno 4 1 ora cyclette
    giorno 5 2 ore biciclettata all' aperto
    giorno 6 riposo
    giorno 7 1 ora cyclette
    giorno 8 1 ora cyclette

    gia' da qualche giorno noto grandi risultati sulle cosce, vedendo che il muscolo inizia a delinearsi e indurirsi ( e' possibile dopo cosi' poco tempo?)

    sapete darmi qualche consiglio a riguardo? grazie mille

    #2
    nessuno?

    Commenta


      #3
      Quali sono i tuoi obiettivi,le tue caratteristiche(peso età ecc)? E cmq un allenamento del genere ti dico con sincerità non andrebbe bene neanche se tu dovessi fare il ciclista!!!

      Commenta


        #4
        in che senso "non andrebbe bene neanche se tu dovessi fare il ciclista!!!" ?

        ho 21 anni, sono alto 193cm e peso 113 al momento... il mio obbiettivo e' perdere massa grassa il piu' velocemente possibile nei prossimi due mesi...
        purtroppo domattina parto e sto via una settimana.......
        se riesco a trovare un computer vedo di collegarmi per seguire come si evolve il post...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Harlequine Visualizza Messaggio
          in che senso "non andrebbe bene neanche se tu dovessi fare il ciclista!!!" ?

          ho 21 anni, sono alto 193cm e peso 113 al momento... il mio obbiettivo e' perdere massa grassa il piu' velocemente possibile nei prossimi due mesi...
          purtroppo domattina parto e sto via una settimana.......
          se riesco a trovare un computer vedo di collegarmi per seguire come si evolve il post...
          La prova costume t'ha messo il fiato sul collo ?!?!
          Premessa (x qualunque motivo che nn sia di origine medica) sbagliatissima !
          Fare cardio fa bene , fare pesi fa bene , perdere peso (massa grassa) fa bene , seguire una dieta equilibrata fa bene , fare le cose IN FRETTA fa danno , sicuro al 101% !
          L'affermazione di cui sopra implica una serie di considerazioni "nn irrilevanti" , se le afferri sei sulla giusta strada , diversamente ti consiglio di informarti meglio in tema dimagrimento ed aspetti correlati.
          Originariamente Scritto da menez
          Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

          Valadas Occitanas


          ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
          OSS!!!

          Commenta


            #6
            Perché non puoi fare lo stesso allenamento tutti i giorni...sempre con lo stesso volume,la stessa intensità e con la solita cyclette!!! Comunque se vuoi perdere massa grassa devi prima di tutto seguire una dieta ipocalorica...successivamente cardio,tanto cardio e pesi!!! Ma ci vuole tempo come dice giustamente Sempai.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎