Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valutazione efficacia scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Valutazione efficacia scheda

    Ciao a tutti, vado in palestra regolarmente tre volte a settimana da tre mesi ma per comodità 2 giorni fa ho cambiato palestra. Qui mi hanno detto di bruciare la scheda vecchia e di seguire questa che mi hanno consigliato loro:

    Tapis roulant 15 min
    Lat machine 3x8
    Pectoral machine 2x10
    Pull Over 2x10
    Lento manubri 3x8
    Bicipiti manubri 3x8
    Push down 3x8
    Push down 3x8
    Affondi 3x10
    Addominali
    Tapis roulant 10 min (facoltativo)

    Obiettivi:
    -mettere muscolatura alle braccia
    -addominali evidenti

    Caratteristiche:
    -sesso: donna
    -età: 17 e mezzo
    -altezza: 1,61
    -peso: 49

    Dato che lo ritengo opportuno nella sezione apposita l'alimentazione che seguo, anticipando che divido i miei pasti in 3 porzioni principali e 2 spuntini.

    Oltre a praticare palestra ogni tanto vado a correre e se capita faccio anche qualche esercizio a casa con i manubri da 6kg o semplici flessioni.

    Consigli?

    #2
    Mi sa che devi bruciare pure questa di scheda!!Se vuoi una "vera" fullbody imposta l'allenamento così:
    Panca
    Squat
    Trazioni
    Military
    Curl
    Dip
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Alessandro forse ti è sfuggito, non sono esperto di "allenamento femminile", ma questa utente è una ragazza e io non ce la vedo a fare le Dip ne tantomeno le trazioni.
      (perdonami se dico qualcosa di sbagliato :| ).
      "ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"

      Commenta


        #4
        Azz, mi era sfuggito che l'utente è una donzella!
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Esatto Le cose si complicano se non mi sbaglio?

          Commenta


            #6
            No, perchè l'allenamento per una donna dovrebbe essere tipo quello di un uomo
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎