Allargare spalle e pettorali!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alessio95
    Bodyweb Member
    • Apr 2012
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Allargare spalle e pettorali!

    Ciao a tutti,
    sono nuovo e vorrei chiedervi un aiuto, mi spiego meglio ho 16 anni, peso 62kg , sono alto 1,79m e siccome ho le spalle strette per quest' altezza di conseguenza anche il petto e torace sono stretti; vorrei chiedervi se mi potreste fare un scheda di esercizi (come per esempio i piegamenti a terra, qualcosa sulla panca ...) che posso magari fare nei giorni in cui non faccio nuoto ( a casa magari ) oppure dopo aver fatto nuoto perché in piscina c'è anche un panca piana con relativi pesi ( a nuoto ci vado 3 volte a settimana);dato che non sono tanto esperto in materia potreste essere più chiari possibili?! grazie mille a tutti in anticipo!
  • CoolProject
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 844
    • 33
    • 60
    • Foggia
    • Send PM

    #2
    per "allargare" le spalle devi sviluppare il deltoide laterale,quello che se tonico "allarga le spalle".. con le alzate laterali (con i manubri nn bilanciere)
    esercizi per allungare i pettorali le croci (manubri/cavi)
    Last edited by CoolProject; 20-04-2012, 15:59:55.

    Commenta

    • simo91
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2011
      • 982
      • 26
      • 0
      • Lecce
      • Send PM

      #3
      per prima cosa siccome sarai molto magro ti consiglierei di postare la tua dieta nella sezione apposita,

      poi dovresti postare una scheda x eventuali correzioni..

      noi non la possiamo postare da zero, ma solo migliorare

      Commenta

      • alessio95
        Bodyweb Member
        • Apr 2012
        • 9
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        io tuttora non faccio tanto :
        -riscaldamento
        -3 serie ognuna di 10 piegamenti a terra con 30" di riposo