salve atutti mi sono appena iscritto ho 15 anni alto 178cm e peso 70 kg circa 2 anni fà ero ben allenato ma in seguito mi sono lasciato andare arrivando a 81kg dopo la dieta sono arrivato a 70 e una settimana fà ho iniziato ad allenarmi per ora sto facendo trazioni 5x3 flessioni 15x3 flessioni braccia strette 10x3 addominali a terra 35x3 addominali a terra con torsione 30x3 curling alternato coi manubri da 3.750kg 100x3 esercizio di cui non ricordo il nome praticamente seduto a gambe divaricate e il gomito appoggiato alla gamba alzando e abbassando il manubrio 100x3 poi faccio montainbike per 2 ore al giorno e calcetto 4 volte a settimana vi sembra giosto questto allenamento che sto facendo? se potete consigliatemi. se lo se qualcuno mi può dire quante calorie brucio al giorno con questo allenamento.
allenamento per iniziare
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mamma mia, è più difficile capire quello che hai scritto che rispondere alle tue domande haha
0] Qual'è il tuo obiettivo? Massa? Forza? Vuoi dimagrire? definire?
1] L'allenamento è confuso, se ti alleni a corpo libero leggi qui : http://www.bodyweb.com/threads/28830...-e-allenamenti
2] Mountain bike 2h al giorno e calcetto 4 giorni alla settimana sono pesantine, e se il tuo obiettivo è massa qui ci vuole davvero una dieta super :P
3] Le calorie che perdi "svolgendo" quell'allenamento nessuno lo sà, sicuramente ne perdi molte di più facendo 30minuti di calcetto."ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"
-
-
io voglio togliere la pancia che ho che è pochina poi voglio aumentare massa muscolare e forza non vogli avere un fisico da bodybirder ma dei muscoli in vistà specie pettorali e addominali per ora dispongo dei manubri e l'alsta per le trazioni se trovo qualche buona offerta mi prendo la panca l'esercizio per i miei obiettivi come ti sembra la dieta l'ho calcolata sulla base che il mio fabisogno giornaliero è 2200calorie e ne ho tolte 600 che è il massimo che si talglia in una dieta sana
Commenta
-
-
ragazzi sono 2 mesi che mi alleno è assumo 1800cal al giorno e devo dire che i pettorali si sono molto ben definiti adesso faccio 30 flessioni mettendo i piedi sopra un rialzo ma non ne riosco a fare neanche una con un braccio non perche mi manca la forza ma perche perdo l'equilibrio come le posso fare ho guardato su youtube ma non spiegano granche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antomuscle Visualizza Messaggioallora nessumo mi può rispondere?
Originariamente Scritto da antomuscle Visualizza Messaggioio voglio togliere la pancia che ho che è pochina poi voglio aumentare massa muscolare e forza non vogli avere un fisico da bodybirder ma dei muscoli in vistà specie pettorali e addominali per ora dispongo dei manubri e l'alsta per le trazioni se trovo qualche buona offerta mi prendo la panca l'esercizio per i miei obiettivi come ti sembra la dieta l'ho calcolata sulla base che il mio fabisogno giornaliero è 2200calorie e ne ho tolte 600 che è il massimo che si talglia in una dieta sana
Commenta
-
-
apri una nuova discussione per cortesia, questa è vecchia di mesi e ha perso interesse.
cmq si'...o fai massa o definizione.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta