Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DUBBIO allenamento petto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    DUBBIO allenamento petto!

    ciao a tutti questo è il mio dubbio......

    ho deciso nel pross mese-mese mezzo di dedicare 2 allenamenti la sett al petto (forse la mia parte piu carente)....come meglio gestirli questi due allenamenti??

    ovvero tutti sappiamo che il petto detto grezzamente è diviso in 3 parti....come mi conviene suddividere le 3 parti nei 2 allenamenti??

    meglio tutte e tre insieme in entrambi i 2 giorni?? oppure dedicare ciascun giorno ad una parte specifica??

    grazie x l attenzione......Marco

    #2
    il petto in tre parti?
    www.bodybuilding-natural.com

    Commenta


      #3
      ahahahah sapevo che qualcuno aveva da ridire.....dai io non sono esperto come voi non conosco la terminolgia esatta....
      però so che ci sono esercizi mirati x la parte alta/bassa/centrale...

      scusate la mia ignoranza...però pensa abbiate capito il senso del mio discorso!!

      aiutatemi please...un consiglio da esperti mi aiuterebbe parecchio

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da _marck_ Visualizza Messaggio
        ahahahah sapevo che qualcuno aveva da ridire.....dai io non sono esperto come voi non conosco la terminolgia esatta....
        però so che ci sono esercizi mirati x la parte alta/bassa/centrale...

        scusate la mia ignoranza...però pensa abbiate capito il senso del mio discorso!!

        aiutatemi please...un consiglio da esperti mi aiuterebbe parecchio
        Il pettorale si divide in due parti: grande pettorale, piccolo pettorale. non esistono esercizi mirati per la "parte alta o bassa", ma inclinando/declinando la panca si stimolano i pettorali in modo leggermente diverso

        Commenta


          #5
          Facciamo finta che ti alleni 3 volte a settimana,dove il Lunedi alleni il Petto. Il Venerdi potresti aggiungere un richiamo.