Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Petto che non cresce
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Alexander88 Visualizza Messaggiociao marco , può essere una soluzione valida fare un allenamento tipo quello di wind( quindi solo panca , dip e croci\cavi in tutte le salse ) anche per una persona con 6 mesi di anzianità di allenamento con spalle larghe di costituzione con un petto da migliorare notevolmente ? saluti
Commenta
-
-
Farei un 3-4 serie di croci piana/inclinata e poi partirei con spinte e dips in tutte le salse, vista la tua conformazione con spalle larghe, prova a buttarne giù una di scheda.1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
croci panca piana 2x10 (24kg)
croci ai cavi 4x12 (prime 2 con 25kg, ultime 2 con 30kg)
panca piana bilancere 4x6 (prime 2 con 55kg, ultime 2 con 65kg)
spinte con manubri panca inclinata 4x8 (prime 2 con 22kg, ultime 2 con 26kg)
è come l'ho fatta oggi.. che ne dici?Last edited by Qonix; 25-04-2012, 03:14:24.
Commenta
-
-
la gestione dei carichi nella panca piana mi pare del tutto erronea...fai in pratica 3 serie poco effettive (se non inutili). L'incremento di carico deve essere con meno sbalzo...semmai fai 60, 62,5, 64, 65kg, oppure tutto con 62kg circa, cosi' da cedere all'ultima rip dell'ultima serie e se ti vienefuori un 6 6 6 5 va bene lo stesso (anzi, meglio!). Stesso discorso per la panca manubri.
Questi sono veri e propri errori metodologici...che inficiano nella crescita...dopo 7 pagine abbiamo forse scoperto dove sta la causa (o una di esse) di questo problema al petto. Il discorso ovviamente vale x ogni muscolo/esercizio.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
quello è un altro tipo di allenamento...non c'entra niente con quello che devi fare tu. L'allenamento in monoserie non è per novellini, è difficile da fare anche per gli esperti...e poi stiamo parlando di carichi o di ipertrofia? Piu' andiamo avanti e piu' le cose ti sono meno chiare...
p.s. non credo di aver bisogno di cercarmi i video di yates...che conosco da sempre...ma tu hai bisogno invece di rifare tutto da capo e di allenarti secondo le tue possibilità e non secondo metodi ipervanzati, tanto meno quelli dei pro.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggiocroci panca piana 2x10 (24kg)
croci ai cavi 4x12 (prime 2 con 25kg, ultime 2 con 30kg)
panca piana bilancere 4x6 (prime 2 con 55kg, ultime 2 con 65kg)
spinte con manubri panca inclinata 4x8 (prime 2 con 22kg, ultime 2 con 26kg)
è come l'ho fatta oggi.. che ne dici?
Commenta
-
-
eh...magari intende 12+12kg
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yamauchi Visualizza Messaggiomi sento una merda.. io le faccio con 14..
guarda qui
esecuzione pessima http://www.youtube.com/watch?v=NQkrs...eature=related
esecuzione corretta http://www.youtube.com/watch?v=F1rFVRcKCi0 se carichi 24 kg cosi' sei un mostro ! se invece li carichi eseguendo le croci come nel primo esempio sei tra i tantissimi !
Commenta
-
-
ehm...quell' "esecuzione pessima" secondo me è esagerato cmq non facciamo troppi casini
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiola gestione dei carichi nella panca piana mi pare del tutto erronea...fai in pratica 3 serie poco effettive (se non inutili). L'incremento di carico deve essere con meno sbalzo...semmai fai 60, 62,5, 64, 65kg, oppure tutto con 62kg circa, cosi' da cedere all'ultima rip dell'ultima serie e se ti vienefuori un 6 6 6 5 va bene lo stesso (anzi, meglio!). Stesso discorso per la panca manubri.
Questi sono veri e propri errori metodologici...che inficiano nella crescita...dopo 7 pagine abbiamo forse scoperto dove sta la causa (o una di esse) di questo problema al petto. Il discorso ovviamente vale x ogni muscolo/esercizio.Last edited by Niko853; 25-04-2012, 20:22:16.sigpic
Commenta
-
Commenta