If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sinceramente ne ho viste tante e non mi sembravano 4 cm ... al massimo 2!!!
Cmq il rialzo a me personalmente,parlo di un cm dà più stabilità e ripeto se si deve utilizzare per scarsa mobilità é sicuramente errato ma se utilizzato per i motivi sopracitati allo ok.
se uno è particolarmente lungo con leve estremamente sfavorevoli e mobilità limitata il rialzo sotto ai tacchi fa la differenza tra il farti venir voglia di fare squat e il fartela passare del tutto !
Infatti io ho scritto se deve essere usato come pagliativo per andare a compensare una scarsa mobilità della caviglia allora assolutamente no...proprio perché in quel caso ci vorrebbero un bel pò di cm... se invece si vuole utilizzare il rialzo come mezzo per aumentare la stabilità e la sicurezza dell'atleta nell'esecuzione dello squat e per minimizzare il rischio di infortuni,allora in quel caso si può fare!!! Cmq i pl utilizzano delle scarpe apposite,ma il rialzo é di 1-max 2 cm!!!
Ti mangi la paglia? si scrive paLLiativo eheh
cmq ripeto io non la userei...poi oh, lo squat non è un esercizio da fare PER FORZA, si può benissimo fare altro
Sorry...nella fretta di rispondere uno non fa neanche in tempo a rileggere!!! Cmq si se i tuoi fini sono solo ipertrofici,ci sono tanti modi e metodi per sostituire lo squat...ma se i tuoi fini sono relativi ad un aumento della performance allora purtroppo lo squat é come l'ossigeno per un maratoneta!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta