salve ho bisogno del vostro aiuto per regolare un pò una scheda che io seguo per esercitarmi a casa, premetto che è qualcosa di temporaneo mentre non mi iscrivo in palestra, ma la dovrò seguire almeno per un mese da adesso.
Sono un ragazzo di 25 anni peso 65 kg e sono alto 1.76, inutile dirvi che il mio obiettivo a lungo a lungo termine è di mettere massa magari aiutandomi anche con integratori
possiedo una panca piana regolabile e 2 manubri con peso totale di 20 kg che divisi per i manubri fanno 10kg a manubrio e ho pensato di strutturare così la mia scheda:
1° mese:
A/B/A_B/A/B
A
PETTORALI:
Flessioni 3x10
Croci con manubri 3x10
TRICIPITI
French press con manubri 3x 8
SPALLE
Alzate Laterali 3X 12
Alzate Laterali a 90° 4X 8
B
DORSALI
Trazioni (datemi un consiglio come fare i dorsali a casa perchè non ne ho la + pallida idea!)
Rematore Manubrio 3x 8
BICIPITI
Curl martello 3x10
Panca scott con manubrio
ADDOMINALI
ogni seduta
dovrei aggiungere le gambe ma oltre a piegamenti con mani dietro la testa non so che fare inoltre non voglio aggiungere pesi a questo esercizio per non rovinare la schiena, suggeritemi qualcosa voi
Sono un ragazzo di 25 anni peso 65 kg e sono alto 1.76, inutile dirvi che il mio obiettivo a lungo a lungo termine è di mettere massa magari aiutandomi anche con integratori
possiedo una panca piana regolabile e 2 manubri con peso totale di 20 kg che divisi per i manubri fanno 10kg a manubrio e ho pensato di strutturare così la mia scheda:
1° mese:
A/B/A_B/A/B
A
PETTORALI:
Flessioni 3x10
Croci con manubri 3x10
TRICIPITI
French press con manubri 3x 8
SPALLE
Alzate Laterali 3X 12
Alzate Laterali a 90° 4X 8
B
DORSALI
Trazioni (datemi un consiglio come fare i dorsali a casa perchè non ne ho la + pallida idea!)
Rematore Manubrio 3x 8
BICIPITI
Curl martello 3x10
Panca scott con manubrio
ADDOMINALI
ogni seduta
dovrei aggiungere le gambe ma oltre a piegamenti con mani dietro la testa non so che fare inoltre non voglio aggiungere pesi a questo esercizio per non rovinare la schiena, suggeritemi qualcosa voi
Commenta