Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri su questa scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pareri su questa scheda

    Ciao ragazzi; volevo dei pareri su questa scheda per la massa:

    Martedì Petto-Tricipiti
    Panca piana 4x6
    Chest fly 3x8
    Trazioni con manubri 3x10
    Flessioni 3x8
    DistensioniArnold 3x8
    Push down 3x10
    French Press:3x8

    Giovedì Schiena-Bicipiti
    Stacco da terra 4x6
    Rematore con manubri 3x8
    Lombari con sovraccarico 3x15
    Rotazione esterna totale ai cavi 2x10
    Trazioni alla sbarra presa inversa 4x6
    Curl Bilancere 3x6
    Curl inclinato con manubri 3x8
    Lat machine 2x10

    Venerdì Gambe-Addome
    Squat libero 4x6
    Affondi con manubri 3x8
    Calf 3x15
    Pressa 3x8
    Addominali

    Anzianità di allenamento: 1 anno e 5 mesi
    Miscela al 2%, passione al 100%. [VespaClub]

    #2
    Ciao,
    la prima cosa che noto è che non vedo le spalle. E' un gruppo importante, dovresti allenarlo.
    Lo splittaggio in sè è giusto.
    Mi incurioscisce le "flessioni 3x8", le fai con qualche sovraccarico? Se si allora avrebbero un senso, sennò sostituiscile con le DIP.
    Un mio consiglio: Nella seduta Dorso-Bicipiti , fai tutti gli esercizi del dorso per primi e poi quelli per i bicipiti, la Lat Machine 2x10 finale non mi piace.
    Non ha nemmeno molto senso la Pressa 3x8 dopo il calf e gli affondi.La metterei dopo lo Squat.
    "ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"

    Commenta


      #3
      Ciao.

      Oltre quanto è già stato detto, io le trazioni le metterei come 2° es. e il lat machine come 3°.

      La cosa più bella però è"l'anzianità di allenamento".

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da phil heat Visualizza Messaggio
        Ciao.

        La cosa più bella però è"l'anzianità di allenamento".
        Perchè? Ho messo da quanto tempo mi alleno per far capire più o meno che ho già un po' di dimestichezza con gli esercizi
        Miscela al 2%, passione al 100%. [VespaClub]

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Joshua7 Visualizza Messaggio
          Perchè? Ho messo da quanto tempo mi alleno per far capire più o meno che ho già un po' di dimestichezza con gli esercizi

          Metti le spalle e dividile fra wo del petto e dorso, per il resto quoto quanto detto dai ragazzi
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #6
            Io staccherei un po l'allenamento delle gambe, se hai tempo il sabato..da avere un giorno di riposo tra un allenamento e l'altro, ma se non vuoi cambiare puoi lasciarlo cosi! ricordati le spalle: military e alzate 90° e lento avanti
            ONE BODY, ONE LIFE, ONE CHANCE -

            Commenta


              #7
              Grazie a tutti! Purtroppo al sabato non riesco ad allenarmi; pensavo di allenare le gambe al venerdì perchè comunque è un gruppo muscolare che non ha praticamente niente in comune con le braccia e via dicendo; il mio è un ragionamento così sbagliato?
              Miscela al 2%, passione al 100%. [VespaClub]

              Commenta


                #8
                Beh, è il gruppo più grande!!
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎