Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto scheda massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto scheda massa

    ciao a tutti! è da novembre che ho iniziato a frequentare la palestra, e nonostante sia riuscito a rimettermi in forze e a riprendere il mio peso da una condizione fisica terrificante che mi ero procurato, adesso vorrei continuare a crescere. Purtroppo con l'ultima scheda fattami in palestra non sto trovando grossi risultati, pertanto volevo chiedervi se vi va di darmi una mano a migliorarla.La scheda è la seguente

    martedì: petto Spinte su panca con bilancere 4 serie da 8+8
    croci su panca " "
    spinte su panca 30° con manubri" "
    bicipiti Curl con bilancere " "
    concentrato con manubri " "

    giovedì:spalle spinte in alto con manubri 4 serie da 8+8
    alzate laterali con manubri 4 serie da 8+8
    tirate al mento " "
    gambe Leg press " "
    leg extension " "
    affondi con manubri " "

    sabato: dorsali lat machine trazy 4 serie da 8+8
    verical row presa stretta " "
    lat machine presa inversa " "
    tricipiti frecnh press con bilancere 4 serie da 8+8
    kick back ai cavi " "

    All'inizio di ogni allenamento faccio 4 serie di crunch 4 di crunch laterali e 4 di crunch inversi e 3 serie di iperestensioni. Se nelle due prime settimane sono andato bene sentendo migliorata la forza anche se la massa non sembrava essere aumentata, ieri che ho fatto l'allenamento A per la terza volta mi sono sentito straspompato....i recuperi non l'ho scritto ma sono sempre da 90" e tra un esercizio ed un altro tengo lo stesso tempo, e nelle seconde 8 rip. uso l'80% del carico delle prime 8.non è che potreste suggerirmi qualcosa con magari di più intenso con meno serie...o vedete voi, il mio obbiettivo è crescere e non direttamente la forza per cui grazie mille in anticipo a chi può aiutarmi!

    #2
    Non mi piace la tabella, dai uno sguardo ai vari modelli di schede
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎