Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti sono nuovo del forum vorrei delle opinioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao a tutti sono nuovo del forum vorrei delle opinioni

    Ciao a tutti volevo avere la vostra opinione sull'allenamento che o iniziato a fare da una settimana e che stò continuando a fare.
    verso i 17 anni avevo iniziato a fare palestra ma dato che non potevo permettermi di andarci piano piano mi sono fatto pesi panca manubri e o cercato di cavarmela in questo modo, tutto andava bene e vedevo degli ottimi risultati con esercizi presi un pò qua e laleggendo riviste e guardando su internet, dopo un pò di tempo però o staccato e facevo allenamenti qua e la ogni tanto fino ad arrivare a una settimana fà nel quale mi sono ripromesso di metterci l'anima.
    Quindi mi sono iscritto al forum e o iniziato a preparami una scheda naturalmente non sono un esperto quindi chiedo a voi accetto tutti i consigli e le critiche ma non vado in palestra e me la devo cavare con manubri bilanciere panca barra sul muro dove quando mi aggrappo se va tutto bene riesco a fare 5 6 sollevamenti


    sono alto 1.85 per 115 Kg
    momentaneamente nn seguo una dieta e anke su questo accetto consigli e seguirò sul forum i vostri post

    Prima di iniziare ogni allenamento faccio
    10 min di bicicletta
    addominali crunch 3x20 - Crunch inverso 3x20 - crunch con rotazione 3x20
    squat senza pesi 3x10
    flessioni 4x10
    Good morning con barra senza pesi 3x15
    alla fine dell'allenamento 20-30 min bici

    Lunedi Gambe
    Squat con barra 4X10 a ogni ripetizione aumento kg 10-20-30-40
    Hack squats 3x15 Kg 10-20-30
    Calf Rises con sopra le coscie la barra 4x20 Kg40


    Martedi Petto
    Incline Barbell Press 4x20 kg 10-20-30-40
    croci con manubri 3x15 kg 10-14-18 A BRACCIO
    Bench Press panca 3x10 kg 20-30-40


    Mercoledi Bicipiti e Tricipiti
    Curl Press alla Arnold 3x10 kg 10-14-18 A BRACCIO