Grazie delle info.
problema squat
Collapse
X
-
Messaggio di moderazione
Ragazzi per cortesia, cerchiamo di non cadere nei flames e nelle provocazioni, anche perché state dicendo cose esatte entrambi, almeno per come la vedo io. Forse la posizione di Andre è "estrema", anche se gli riconosco una parte della ragione. Cio' non toglie che chiunque puo' riuscire a fare uno squat decente e di giovarne in qualche forma.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioRagazzi per cortesia, cerchiamo di non cadere nei flames e nelle provocazioni, anche perché state dicendo cose esatte entrambi, almeno per come la vedo io. Forse la posizione di Andre è "estrema", anche se gli riconosco una parte della ragione. Cio' non toglie che chiunque puo' riuscire a fare uno squat decente e di giovarne in qualche forma.
Commenta
-
-
mi riferivo ad entrambi, non solo a te
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Offeso non direi ... ho quasi 40 anni ... non sono mica i forum in internet che mi offendono ...
Provo a spiegarmi con altre parole.Quello che vorrei fosse chiaro é che non bisogna per forza fissarsi a fare un qualcosa perchè lo fanno e lo hanno fatto gli altri.
Ci sono tanti modi per arrivare ad un obiettivo .. ad esempio io ho fatto cicli e cicli di forza senza squat ma con pressa e stacchi da terra completi.
Tante volte , fissarsi su un concetto ( come quello di fare per forza un esercizio ) ci può portare a perdere tempo oppure come é successo a me a 2 anni di fisioterapia.
Ci sono passato ... mi alleno dalla seconda superiore ed ad oggi non ho mai mollato ...parlo perchè ci sono passato e sò cosa significa non avere i risultati sperati.
Comunque ...pace e buon BB a tutti
Commenta
-
Commenta