Stacchi da terra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcoventura
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 67
    • 2
    • 0
    • valli di Lanzo
    • Send PM

Stacchi da terra

Ragazzi non capisco ieri mi sono allenato e in questo caso ho fatto anche gli stacchi e non capisco se il dolore alla schiena nella zona lombare sia normale so che gli stacchi stimolano diversi gruppi muscolari ma voi che dite ho sbagliato qualcosa per sentire questo dolore o e normale solo perché ho spinto di più ?
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

Dei doms ai lombari possono essere normali dopo gli stacchi.
    Ma.....Sei sicuro di averli fatti in maniera corretta?
    La schiena è sempre rimasta dritta?
    Che carichi hai usato?
    Da quanto li esegui?
    Hai modo di postare un video?
    Se domani ti passano potrebbe essere anche tutto ok
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• Mattia-
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2009
      • 615
      • 28
      • 8
      • Pescara
      • Send PM

Bhè i doms ai lombari dopo gli stacchi ci stanno se carichi,poi te ne accorgi se è un dolore che non proviene dallo sforzo muscolare..imho

Commenta

• Cronaldo902
        Banned
        • Jun 2008
        • 301
        • 2
        • 3
        • Send PM

Hai delle patologie tipo lordosi?

Commenta

• Mattia-
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2009
          • 615
          • 28
          • 8
          • Pescara
          • Send PM

Non siamo in una chat,si risponde per avere dei chiarimenti o dare consigli inerenti.Per parlare liberamente c'è la sezione apposita,ora sei nuovo e ok ma l'hai fatto anche nel mio post,prendilo come un consiglio non credo i moderatori siano felici di utenti che sporcano i post con messaggi inutili.
          Fine OT.

Commenta

• marcoventura
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2011
            • 67
            • 2
            • 0
            • valli di Lanzo
            • Send PM

Eccomi scusate ma sono andato a letto alle due comunque li eseguo di circa un anno mi sono documentato abbastanza su esercizi multi articolari pero ad esempio domenica con stacchi con un carico di 60 kg che non e nemmeno il mio RM e mi e sembrato subito strano perché nel ultima serie iniziavo già a sentire un Po di male e li avrei già capito che di lunedì avrei avuto un indolenzimento in quella zona ( lombare) potrebbe essere che non ho usato la cintura? La uso quasi sempre se penso di non riuscire a completare le serie nella posizione corretta.. Ma domenica mi sembrava ok la situazione..
            Ora va meglio ma volevo sapere se in caso si manifestasse altre volte..

Commenta

• Cronaldo902
              Banned
              • Jun 2008
              • 301
              • 2
              • 3
              • Send PM

Se persiste magari rivolgiti ad un medico per escludere altre patologie!La schiena in molti soggetti,è una parte molto delicata!Senza escludere altre possibilità prova a postare un video dell esecuzione dell esercizio che magari è dovuto a quello!

Commenta

• S3t
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2010
                • 1284
                • 29
                • 0
                • Send PM

se stacchi come Dio comanda, in teoria, non dovresti risentirne...secondo me sbagli qualcosa nell'esecuzione.

Commenta

Working...
                X