ciao a tutti,molti di voi probabilmente mi conosceranno,dopo un po di assenza in cui ho frequentato poco la palestra(gli impegni calcistici non mi permettevano di allenarmi al meglio)ho intenzione di intraprendere un percorso di definizione di 2 mesi minimo,poi vedremo dai risultati.
Vorrei provare un approcio full body e la bozza della scheda ve la elenchero di seguito.
altezza 189 e peso 86.
mi allenerei dalle due minimo alle 3 volte a settimana(anche per questo opterei per il full body cosi se non riuscissi ad allenarmi 3 volte almeno i muscoli vengono,seppur in maniera minore toccati tutti)
cyclette 30 min
Crunch normale 3x35
Crunch inverso 3x35
panca piana 3x10
military press 3x10
push down 3x10
lat machine 3x10
curl ai cavi 3x10
chiedo lumi,non ho grande esperienza su questo tipo di allenamento in quanto primo approcio
Vorrei provare un approcio full body e la bozza della scheda ve la elenchero di seguito.
altezza 189 e peso 86.
mi allenerei dalle due minimo alle 3 volte a settimana(anche per questo opterei per il full body cosi se non riuscissi ad allenarmi 3 volte almeno i muscoli vengono,seppur in maniera minore toccati tutti)
cyclette 30 min
Crunch normale 3x35
Crunch inverso 3x35
panca piana 3x10
military press 3x10
push down 3x10
lat machine 3x10
curl ai cavi 3x10
chiedo lumi,non ho grande esperienza su questo tipo di allenamento in quanto primo approcio
Commenta