Annuncio

Collapse
No announcement yet.

opinioni scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    opinioni scheda

    Ciao ragazzi,dopo quasi due mesi di palestra voglio chiedervi dei consigli...la prima scheda che m e' stata fatta era la seguente,3 gg d allenamento Lun. Merc. Ven.
    .auddivisa x due gruppi...petto,dorso,bicipiti,addome e cardio....gambe,spalle,tricipiti,addome,cardio...
    X quanto riguarda i gruppi musc.... Panca piana,panca a 45 12,10 rip....dorso sempre 12 10 rip lat a presa inv e un altro...
    Bicipiti curl in piedi sempre 12 10 (solo qsto esercizio)...ora questa e' stata la prima scheda,io d mia iniziativa,aggiungevo
    A volte delle serie,o x quanto riguarda i bicipiti aggiungo manubri,preciso che in due gg d allenamento le serie divenivano
    3..12,10,8 rip...ora dopo 8 allenamenti,m e' stata riproposta la medesima scheda solo con un "approccio" differente,ossia considerare la prima rip come la più importante e col maggior peso e succ procedere con le altre...ora chiedo a voi,non sono pochi esercizi m riferisco soprattutto ai bicipiti? Ho fatto male io a integrarli aggiungendone altri? Qualche miglioramento lo si vede già,conscio del fatto ke xo 1\3 d allenamento lo aggiungo da me,inoltre vi kiedo,e' presto x assumere delle proteine con integratori x la massa?
    Last edited by La Brujita; 16-04-2012, 04:44:16.

    #2
    Originariamente Scritto da La Brujita Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,dopo quasi due mesi di palestra voglio chiedervi dei consigli...la prima scheda che m e' stata fatta era la seguente,3 gg d allenamento Lun. Merc. Ven.
    .auddivisa x due gruppi...petto,dorso,bicipiti,addome e cardio....gambe,spalle,tricipiti,addome,cardio...
    X quanto riguarda i gruppi musc.... Panca piana,panca a 45 12,10 rip....dorso sempre 12 10 rip lat a presa inv e un altro...
    Bicipiti curl in piedi sempre 12 10 (solo qsto esercizio)...ora questa e' stata la prima scheda,io d mia iniziativa,aggiungevo
    A volte delle serie,o x quanto riguarda i bicipiti aggiungo manubri,preciso che in due gg d allenamento le serie divenivano
    3..12,10,8 rip...ora dopo 8 allenamenti,m e' stata riproposta la medesima scheda solo con un "approccio" differente,ossia considerare la prima rip come la più importante e col maggior peso e succ procedere con le altre...ora chiedo a voi,non sono pochi esercizi m riferisco soprattutto ai bicipiti? Ho fatto male io a integrarli aggiungendone altri? Qualche miglioramento lo si vede già,conscio del fatto ke xo 1\3 d allenamento lo aggiungo da me,inoltre vi kiedo,e' presto x assumere delle proteine con integratori x la massa?
    Le proteine in polvere sono cibo tanto quanto una bistecca , le si assume per praticita' se nn si riesce a raggiungere il monte proteico quotidiano con il cibo solido.
    La scheda postala alla maniera BodyWeBBiana , così è illeggibile.
    Salut !
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

    Valadas Occitanas


    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

    Commenta


      #3
      Ciao.

      Per le proteine quoto quanto detto da senpai; ricordati però che c'è un determinato dosaggio da seguire e da rispettare nell'assunzione degli integratori (c'è una sezione apposita nel forum, chiedi lì). Diciamo che, laddove non arrivi con l'alimentazione, "integri" con l'integratore (sempre però, ripeto, senza superare il dosaggio giornaliero consigliato).

      Tabella: cerca di scriverla in maniera tale che risulti leggibile e più comprensibile.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎