Un riposo un po' "tropppo" lungo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ConteMax
    Bodyweb Member
    • Sep 2011
    • 48
    • 3
    • 4
    • Send PM

    Un riposo un po' "tropppo" lungo

    Ciao a tt sono quasi 6 mesi (shit) che nn tocco i pesi, sono li che prendono tanta polvere e pensavo di costruirci un' opera d'arte se nn li userò più ......Volevo un consiglio da voi, nn un aiuto, per ricominciare, perchè nn siete qua affianco a me (x fortuna che mi mettete una mano sulla spalla e mi date coraggio.....adesso quindi voi (dopo 6 mesi di dolze fancazzismo (tollerata la parola??)) come ricomincereste??
    Incomincereste a sollevare subito ghisa, preferireste iniziare con allenamento a corpo libero o entrambi le cose?
    Quanto tempo dedichereste per un wo al giorno?
    Meglio fare quanti giorni (provo a buttarla: 4-5 giorni a week (troppi.......????))??
    Meglio movimenti lenti e controllati o nn interessa??
    Beh bona con le domande.......fatevi sotto (nn in troppi xrò con le risposte

    Grazie mille in anticipo
  • madjoseito
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 275
    • 6
    • 4
    • caracas
    • Send PM

    #2
    fatti un giretto nei theards consigliati
    http://www.bodyweb.com/threads/18611...-for-beginners...

    Commenta

    • Strange Days
      Bodyweb Advanced
      • May 2011
      • 1456
      • 89
      • 80
      • Send PM

      #3
      Ciao Conte.

      Considera che i muscoli li hai ancora tutti nonostante la pausa...e la ghisa permette di essere graduali quanto si vuole.

      Quindi io ripartirei da un allenamento molto essenziale, con focus sulla tecnica. Per il resto quoto Madjoseito.
      sigpic

      Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

      Commenta

      • ConteMax
        Bodyweb Member
        • Sep 2011
        • 48
        • 3
        • 4
        • Send PM

        #4
        Vi ringrazio soprattutto per il theards......adesso si ricomincia seriamente

        Commenta

        Working...
        X