Salve a tutti inanzitutto ,
Ho 22 anni , mi alleno da 4 ( anche se non con estrema regolarita')
Altezza:173cm
peso:78kg
Fase allenamento : massa
Mi sono sempre allenato 4 volte a settimana...ma ultimamente causa lavoro posso allenarmi solo tre volte a settimana
Vorrei impostare una 'scheda' anche in base hai miei punti carenti e forti
che sono
Punto debolissimi : Petto ( credetemi ho provato di tutto , curando al piu possibilie esecuzione ecc....provando con superserie pre stancaggio ecc ecc ....i risultati ampiezza e volume scarsissimi....ci tengo anche a precisare che ho sempre curato il piu possibile dieta e integrazione...evidentemente la genetica non è dalla mia parte)
Punti deboli : Spalle , e Dorso
Punti ok : Bicipiti e Tricipiti
Ho visto vari esempi , ma volevo creare un qualcosa di specifico per mirare appunto questi miei punti deboli
Ho 22 anni , mi alleno da 4 ( anche se non con estrema regolarita')
Altezza:173cm
peso:78kg
Fase allenamento : massa
Mi sono sempre allenato 4 volte a settimana...ma ultimamente causa lavoro posso allenarmi solo tre volte a settimana
Vorrei impostare una 'scheda' anche in base hai miei punti carenti e forti
che sono
Punto debolissimi : Petto ( credetemi ho provato di tutto , curando al piu possibilie esecuzione ecc....provando con superserie pre stancaggio ecc ecc ....i risultati ampiezza e volume scarsissimi....ci tengo anche a precisare che ho sempre curato il piu possibile dieta e integrazione...evidentemente la genetica non è dalla mia parte)
Punti deboli : Spalle , e Dorso
Punti ok : Bicipiti e Tricipiti
Ho visto vari esempi , ma volevo creare un qualcosa di specifico per mirare appunto questi miei punti deboli
Commenta