Originariamente Scritto da Giama
Visualizza Messaggio
Scheda con poche macchine
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Ok allora:
Martedì:
Addome:
Crunch sovraccaricato 1x12.
Crunch normale (senza sovraccarico) 1x18.
E ripeto tutto per 4 volte.
Flessioni laterali 3x12 per ogni lato.
Bicipiti:
Curl concentrato 3x8 per ogni braccio.
Curl alternato con manubrio in piedi 3x12 per braccio.
Petto:
Trazioni alla sbarra 3x6
Flessioni 3x15
Venerdì:
Petto:
Trazioni alla sbarra 3x6
Flessioni 3x15
Gambe:
Squat a corpo libero 1x12.
Affondi 1x10.
Bicipiti:
Domenica:
Addominali:
Come martedì
Tricipiti:
French press 3x10
Trapezio:
Rowing verticale con kb 3x15
Beh Manx io ci ho provato, aiutami e portami sulla giusta via
Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioOk allora:
Martedì:
Addome:
Crunch sovraccaricato 1x12.
Crunch normale (senza sovraccarico) 1x18.
l'addome si fa al termine...non all'inizio del wo...lo diciamo tutti i giorni. Perché 3x18...e non 3x20? Cos'è una cabala?
Flessioni laterali 3x12 per ogni lato. che esercizio è? Saxon side bend?
Bicipiti:
Curl concentrato 3x8 per ogni braccio. curl bilanciere 4x6
Curl alternato con manubrio in piedi 3x12 per braccio. 12 10 8
muscoli grandi---->poi piccoli..! Anche questo ripetiamo sempre! Quindi prima petto.
Petto:
Trazioni alla sbarra 3x6 da quando in qua...le trazioni allenano il petto...??
Flessioni 3x15 scusami eh...hai una panca per il petto...usala!!
Lavoro cmq insufficiente per il petto...ci vogliono croci, panca inclinata ecc...
Venerdì:
Petto:
Trazioni alla sbarra 3x6
Flessioni 3x15
aridaje...ma sei ubriaco?
Gambe:
Squat a corpo libero 1x12. a cosa...servirebbe senza un minimo di carico...??
Affondi 1x10.
non mi piace...lavoro scarso...molto scarso...e poco effettivo...
Bicipiti:
di nuovo...??
Domenica:
Addominali:
Come martedì
appunto...non all'inizio...!
Tricipiti:
French press 3x10
tutto qui?? panca stretta...??
Trapezio:
Rowing verticale con kb 3x15
e il rematore???
Beh Manx io ci ho provato, aiutami e portami sulla giusta via
è penosa...scusa se te lo faccio notare ma sembra che tu non abbia mai e poi mai letto una scheda corretta qui sul forum...non ha senso questa tabella, è carente in tutto e soprattutto in logica!! Ragazzi date consigli a ds e a sx...e poi non capite da soli...che quello che state facendo è una assurdità?? Io non vi capisco...
Cercati una full body per piacere...con un programma del genere perdi solo ed esclusivamente tempo..ah...mancano le spalle...e i polpacci...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Perdonami, infatti se noti non do consigli per gli split o per le schede, dove potrei trovare una fullbody decente? Comunque non la ho la panca, ho la panca per fare addominali non quella per il bilanciere..Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Giama sei iscritto dal febbraio 2011...e non sai ancora dove sono i modelli base per i neofiti? apriamoli questi occhietti e cercate...a t o n o m i a...altrimenti non impareret MAI! Allenarsi a casa prevede una attrezzatura minima di base...e una panca fa parte di questa attrezzatura minima. la panca che hai per l'addome è piana o declinata? Potresti cmq usarla con i manubri...oppure ci si iscrive in una palestra attrezzata.
Quello che mi preme tuttavia...è che tu capisca che la scheda che hai postato non ha né capo né coda...e mi stupisce come tu non abbia notato l'enorme differenza con le schede postate e corrette qui...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Mi ero iscritto tempo fa e poi non ero entrato per un bel pò poi negli ultimi mesi ho iniziato a frequentare il forum.. Comunque io cavoli non so se sono l'unico ma leggo e rileggo le schede, mi sono anche stampato la guida per come creare le schede, ho letto altre guide ma non riesco mai a venirci a capo.. comunque la panca è questa: http://img1.annuncicdn.it/9d/c9/9dc9...e06711_big.jpg
Grazie per l'impegno manx, io vorrei veramente sapere di più sù questo "mondo" ma io leggo e rileggo ma faccio fatica.. Grazie ancora veramente!Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Dici di aver letto le guide...ok...dove è scritto che le trazioni allenano il petto? chi allena il petto facendo le trazioni? Parte del petto, soprattutto la porzione esterna viene si' coinvolta nel movimento di trazione, ma in maniera minimale e non viene certo allenato come si deve.
Mi domando davvero cosa e come leggete...non bisogna essere degli scienziati del fitness per comprendere che il petto va allenato con esercizi "per il petto" e che le trazioni lavorano il dorso...e in quale guida hai letto che l'addome va fatto all'inizio? o che fare un 4x12 di squat senza carico sia ipertroficamente utile...? Boh...sono tutte cose che non sono minimamente contemplate nelle guide tanto meno nelle schede corrette...controlla tu stesso.
La panca che hai puo' cmq essere usate per lavorare il torace con i manubri, sarebbe una sorta di panca declinata. Semmai metti uno spessore all'estremità cosi' da "appianarla".
In sintesi: se non vuoi perdere tempo e ricavare qualcosa di buono anche considerando la tua giovane età...le strade sono solo 2 (o 3...):
1) ti devi procurare una attrezzataura minima per lavorare: panca piana con possibilità di inclinarla, Rack o mezzo rack per squat e altri esercizi, barra trazioni (che hai), stazione dip, ghisa, manubri vari fino almeno 30kg, bilanciere e ghisa adatta almeno fino a 60-70kg (mi riferisco ovviamente ai tuoi potenziali carichi). Tutto questo costa e nemmeno poco, se è materiale di qualità.
2) iscriverti in una palestra vera e attrezzata...cosa che ti costerà molto meno di una home gym minima e che sicuramente ti darà molto piu' vantaggi.
3) cambiare sport, e considerando la tua età non sarebbe nemmeno sconsigliato.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Ok prima di tutto devo ringraziarti, ti ritendo il migliore utente di questo forum e il fatto che te mi aiuti e ti impegni per farmi capire queste cose è veramente importante con me.
Comprare tutta l'attrezzatura mi sembra un suicidio, mi verrebbe a costare un bel pò e poi non ho neache spazio. Cambiare sport ci ho pensato, adesso stò andando a nuoto e questione di qualche mese e finisce e li penserò a cosa fare, stavo pensado di fare mma perchè da piccolo ho fatto karate e mma mi ispira proprio, vedo che chi li fa sviluppa il proprio corpo in un modo molto colpeto e buono, poi il fisico da "lottatore" mi è sempre piaciuto. Per la palestra è la stessa cosa di mma, aspetterò che finisca nuoto e poi c'è di mezzo anche la scuola perchè sono gli ultimi mesi e rischio di giocarmi l'anno e percui non potrei arrivare a fare nuoto e palestra o mma, questione di qualche mese e decidero.
Per queste motivazioni avevo scelto anche di allenarmi a casa perchè volevo migliorare un pò il mio fisico e i miglioramenti ci sono ed inizia a piacermi il mio fisico.
Comunque grazie ancora manx, apprezzo veramente il tuo impegno.Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioOk prima di tutto devo ringraziarti, ti ritendo il migliore utente di questo forum e il fatto che te mi aiuti e ti impegni per farmi capire queste cose è veramente importante con me.
ma che migliore
Comprare tutta l'attrezzatura mi sembra un suicidio, mi verrebbe a costare un bel pò e poi non ho neache spazio.
credo anche io...al momento credo proprio non ti convenga.
Cambiare sport ci ho pensato, adesso stò andando a nuoto e questione di qualche mese e finisce e li penserò a cosa fare, stavo pensado di fare mma perchè da piccolo ho fatto karate e mma mi ispira proprio, vedo che chi li fa sviluppa il proprio corpo in un modo molto colpeto e buono, poi il fisico da "lottatore" mi è sempre piaciuto. Per la palestra è la stessa cosa di mma, aspetterò che finisca nuoto e poi c'è di mezzo anche la scuola perchè sono gli ultimi mesi e rischio di giocarmi l'anno e percui non potrei arrivare a fare nuoto e palestra o mma, questione di qualche mese e decidero.
Ecco prima cosa regola lo sport in base allo studio e non il contrario! E poi io sono un prof anche se grazie a Dio non di educazione fisica In ogni caso puoi fare sia nuoto + pesi che karate o quello che è + pesi..ma devi decidere a cosa dare la priorità e se punti al nuoto o al karate devi allenarti con in pesi in quella prospettiva, senza danneggiare la disciplina principale...altrimenti si corre il rischio di fare male entrambe le cose.
Per queste motivazioni avevo scelto anche di allenarmi a casa perchè volevo migliorare un pò il mio fisico e i miglioramenti ci sono ed inizia a piacermi il mio fisico.
Ma fai un mese o due di "prova" in palestra...e vedi come va ecc..poi magari ti piace sul serio e decidi di fare solo pesi...o cmq potresti frequdntarla anche facendo karate o nuoto.
Comunque grazie ancora manx, apprezzo veramente il tuo impegno.
Io apprezzo la vostra voglia di fare e apprendere...ma impegnatevi Domani vai ad informarti in palestra...e studia...e intendo i libri di scuola! (che scuola fai?)
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Grazie ancora Manx, comunque faccio un isistituo tecnico indistricale (iti). Aspetterò la fine della scuola per decidere cosa fare, intanto si continua con nuoto e faccio qualcosina con i pesi a casa giusto da non perdere i risultati che ho "guadagnato". Grazie ancora!Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioGrazie ancora Manx, comunque faccio un isistituo tecnico indistricale (iti). Aspetterò la fine della scuola per decidere cosa fare, intanto si continua con nuoto e faccio qualcosina con i pesi a casa giusto da non perdere i risultati che ho "guadagnato". Grazie ancora!
ciao
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
-
mo' basta pero'...dai non ho mai studiato dopo le 6 di sera
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Ahahahah finito di studiare alle 23.30 circa.. Oggi alle no solo l'addome,sono troppo stanco per allenarmi in modo "completo".. Comunque l'esercizio per l'addome, le flessioni laterali sono questexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
il link commerciale...giama...cmq è l'esercizio che ti ho detto io.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta