Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dorsali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dorsali

    oltre alle classiche trazioni esiste qualcosa di altrettando valido (con manubri e bilancere) per i dorsali?
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4951724

    #2
    Tutti i vari tipi di rematore.

    Commenta


      #3
      Trazioni e stacchi sono due esercizi secondo me molto completi.Se vuoi puoi introdurre il rematore per completare il lavoro.

      Commenta


        #4
        rematore con manubrio
        sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

        Commenta


          #5
          Volendo essere precisi anche qualsiasi movimento di rematore è una trazione .... quindi se tu non vuoi trazionare () direi stacchi o mezzi stacchi!!!!

          ciao
          Enrico e stop!

          Commenta


            #6
            Re: dorsali

            Originally posted by BlackAngel
            oltre alle classiche trazioni esiste qualcosa di altrettando valido (con manubri e bilancere) per i dorsali?
            Rematore ad un braccio, rematore con bilanciere ma piegati a 45°, rematore ai cavi, pulley basso.
            Mi dispiace, ma gli stacchi allenano la sezione (stra soprattutto) mediana della schiena, non quella laterale (e cioè i dorsali).
            Se ti interessa un esercizio "simpaticuleddu" potresti fare le trazioni da posizione supina.
            Un saluto,
            Valerio

            Commenta


              #7
              nn posso fare trazioni perchè mi sto allenando a casa e nn mi trovo bene con la sbarra che ho
              vi ringrazio, ciao
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4951724

              Commenta


                #8
                Originally posted by BlackAngel
                nn posso fare trazioni perchè mi sto allenando a casa e nn mi trovo bene con la sbarra che ho
                vi ringrazio, ciao
                No problem. Prova a fissare un bilanciere EZ da qualche parte e fai trazioni!
                Un saluto,
                Valerio

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎