mi alleno senza avere risultati... help...!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Burgitto
    Bodyweb Member
    • Apr 2012
    • 21
    • 0
    • 0
    • Send PM

    mi alleno senza avere risultati... help...!!!!

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum; ho letto qualcosina in giro ed ho potuto notare che siete abbastanza preparati sia per quanto riguarda i metodi di allenamento che per alimentazione ed integrazione.
    Io ho il problema di non riuscire ad ottenere gli obiettivi prefissati; ho 24 anni sono alto 1,87 m e peso circa 92Kg, corporatura abbastanza magra devo dire, mi alleno da circa 2 anni seriamente, ho provato diversi metodi di allenamento ed integrazione, mi è notevolmente aumentata la forza e la resistenza ma la massa non tanto, mi vedo sempre lo stesso fisicamente, cosa sbaglio...??? una cosa abbastanza strana è che basta fermarmi per una sola settimana che perdo tutto qll fatto precedentemente, me ne serve un'altra dopo per recuperare più o meno. Accetto qualsiasi consiglio. Ringrazio in anticipo chiunque risponda al mio messaggio.

    Saluti
  • asen
    Raverbuilder
    • Jan 2012
    • 6005
    • 574
    • 544
    • Sauna Thailandese
    • Send PM

    #2
    non hai parlato di dieta e la cosa mi fa preoccupare, allenamento dieta riposo se viene a mancare uno verranno a mancare i risultati
    Originariamente Scritto da arkon86
    Sto scacciando

    Originariamente Scritto da arkon86
    Sono un mdf

    Commenta

    • RiGh3z
      Bodyweb Senior
      • Aug 2011
      • 311
      • 43
      • 132
      • Vicenza
      • Send PM

      #3
      Quoto asen.
      Probabilmente è il tuo regime alimentare.
      "ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"

      Commenta

      • phil heat
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2012
        • 232
        • 4
        • 0
        • Verona
        • Send PM

        #4
        Ciao.

        Sarebbe meglio comunque se postassi una tua tabella, in modo tale da poterti dare dei consigli.

        Commenta

        • Burgitto
          Bodyweb Member
          • Apr 2012
          • 21
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Ciao ragazzi grazie per le risposte, effettivamente non ho scritto nulla di rilevante qndi. cmq dal punto di vista dell'allenamento ho provato e fatto di tutto, dal piramidale alle serie e ripetizioni costanti con peso costante e non...l'ultimo mese ho provato le ripetizioni in negativo e forzate(non vi nascondo che dal punto di vista dello sforzo fisico sn eccezionali). Ho provato prendendo Creatina, BCAA , taurina , arginina , glutammina, ecc... x 2 mesi ho provato il N.O. Explode, l'unico che è riuscito a darmi più forza, resistenza e lucidità mentale. Ho provato tante cose non sapendo sinceramente neanke cm prenderli precisamente, ognuno dice la sua in maniera differente, qndi ho fatto un po di testa mia leggendo un po in giro. Per quanto riguarda l'alimentazione...................beh..non sono un grande mangiatore e sinceramente non la curo molto, probabilmente il fattore principale sarà proprio questo, ma non so proprio come regolarmi... :/

          Commenta

          • Paul_Anderson
            Bodyweb Senior
            • Jun 2008
            • 5943
            • 317
            • 472
            • Send PM

            #6
            Scrivi cosa mangi
            Where is Jessica Hyde?

            Commenta

            • Burgitto
              Bodyweb Member
              • Apr 2012
              • 21
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              ho visto il tuo diario...interessante direi...la dieta te la cura qualcuno o fai tutto da te...??? prendi qualche integrazione supplementare....???

              Commenta

              • IDDU
                Bodyweb Senior
                • Aug 2011
                • 3573
                • 336
                • 951
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Burgitto Visualizza Messaggio
                Ciao a tutti, sono nuovo del forum; ho letto qualcosina in giro ed ho potuto notare che siete abbastanza preparati sia per quanto riguarda i metodi di allenamento che per alimentazione ed integrazione.
                Io ho il problema di non riuscire ad ottenere gli obiettivi prefissati; ho 24 anni sono alto 1,87 m e peso circa 92Kg, corporatura abbastanza magra devo dire, mi alleno da circa 2 anni seriamente, ho provato diversi metodi di allenamento ed integrazione, mi è notevolmente aumentata la forza e la resistenza ma la massa non tanto, mi vedo sempre lo stesso fisicamente, cosa sbaglio...??? una cosa abbastanza strana è che basta fermarmi per una sola settimana che perdo tutto qll fatto precedentemente, me ne serve un'altra dopo per recuperare più o meno. Accetto qualsiasi consiglio. Ringrazio in anticipo chiunque risponda al mio messaggio.

                Saluti
                in che senso "corporatura magra"?la bf è bassa?hai una foto?

                Commenta

                • Burgitto
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2012
                  • 21
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Scusa l'ignoranza ma bf cosa sta a significare...??? cmq il mio peso per lo più è dato dall'ossatura diciamo robusta e poi dall'altezza. Per quanto riguarda quello che mangio, non posso scriverlo in quanto non seguo un'alimentazione regolare e corretta, l'unica cosa in cui mi limito è quello di non mangiare pane e pasta la sera, per il resto mangio in base a quello che trovo a tavola...!!! :/ e soprattutto non mangio proprio tutto, qndi trovo delle difficoltà nell'apportare al mio fisico le pro e le carbo corrette.

                  Commenta

                  • Burgitto
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2012
                    • 21
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                    in che senso "corporatura magra"?la bf è bassa?hai una foto?
                    Non ho foto in questo momento dovrei farne qualcuna e postarla...

                    Commenta

                    • IDDU
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2011
                      • 3573
                      • 336
                      • 951
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Burgitto Visualizza Messaggio
                      Scusa l'ignoranza ma bf cosa sta a significare...??? cmq il mio peso per lo più è dato dall'ossatura diciamo robusta e poi dall'altezza. Per quanto riguarda quello che mangio, non posso scriverlo in quanto non seguo un'alimentazione regolare e corretta, l'unica cosa in cui mi limito è quello di non mangiare pane e pasta la sera, per il resto mangio in base a quello che trovo a tavola...!!! :/ e soprattutto non mangio proprio tutto, qndi trovo delle difficoltà nell'apportare al mio fisico le pro e le carbo corrette.
                      eh bhè allora più di tanto non puoi pretendere..ti sei risposto da solo

                      Commenta

                      • Burgitto
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2012
                        • 21
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                        eh bhè allora più di tanto non puoi pretendere..ti sei risposto da solo
                        eh lo so....è un problema...

                        Commenta

                        • Burgitto
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2012
                          • 21
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                          non hai parlato di dieta e la cosa mi fa preoccupare, allenamento dieta riposo se viene a mancare uno verranno a mancare i risultati
                          Tu cm dieta come ti regoli per aumentare la massa?

                          Commenta

                          • asen
                            Raverbuilder
                            • Jan 2012
                            • 6005
                            • 574
                            • 544
                            • Sauna Thailandese
                            • Send PM

                            #14
                            la mia alimentazione non è un modello corretto perché non seguo una dieta precisa, ho la fortuna di non ingrassare quindi fin ora mi sono limitato a mangiare a volontà solo ultimamente sto più attento alla suddivisione dei 3 macro ritoccando ogni settimana le cose che non vanno bene

                            comunque per farla breve ogni persona ha il suo fabbisogno calorico giornaliero, se mangi di più metti massa se mangi di meno perdi peso, devi scegliere bene le fonti dei 3 macronutrienti (proteine, carboidrati e grassi) e le corrette proporzioni, non devi dimenticare inoltre vitamine minerali e di bere tante acqua.

                            ti consiglio di dare un occhiata ai tread in nota nella sezione alimentazione e poi postare li la tua dieta, sicuramente qualcuno più bravo di me saprà aiutarti
                            se hai la disponibilità economica puoi anche farti seguire da un preparatore
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Sto scacciando

                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Sono un mdf

                            Commenta

                            • Burgitto
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2012
                              • 21
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                              la mia alimentazione non è un modello corretto perché non seguo una dieta precisa, ho la fortuna di non ingrassare quindi fin ora mi sono limitato a mangiare a volontà solo ultimamente sto più attento alla suddivisione dei 3 macro ritoccando ogni settimana le cose che non vanno bene

                              comunque per farla breve ogni persona ha il suo fabbisogno calorico giornaliero, se mangi di più metti massa se mangi di meno perdi peso, devi scegliere bene le fonti dei 3 macronutrienti (proteine, carboidrati e grassi) e le corrette proporzioni, non devi dimenticare inoltre vitamine minerali e di bere tante acqua.

                              ti consiglio di dare un occhiata ai tread in nota nella sezione alimentazione e poi postare li la tua dieta, sicuramente qualcuno più bravo di me saprà aiutarti
                              se hai la disponibilità economica puoi anche farti seguire da un preparatore

                              ti ringrazio, seguirò il tuo consiglio...!!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X