allora sono sempre io, 179 cm, 71 kg, 22 anni
stallo stallo stallo!!! sono due mesi che seguo questa scheda, ma i carichi che uso sono pressocchè gli stessi da due mesi in quasi tutti gli esercizi, cosa posso fare? modificare qualcosa? accetto qualsiasi consiglio, grazie
segno solo i carichi dei fondamentali:
petto-bicipiti-spalle
distensioni panca piana con bilanc 8-8-6-6 .....22 - 23 (kg x lato, senza peso bilanciere)
distensioni panca incl con manubri 4 x 8
dip 3 x 8 (primo mese) poi ho fatto il scondo mese dist panca declinata bilanc 3x8
crossover cavo basso 2x12
alzate posteriori su panca 4 x 8
scrollate 3 x 10
flessioni braccia alternate 4x6
curl scott 4 x 8
hammer 2x10
gambe -add
squat 8-8-6-6 ......30-35 ( x lato senza bilanc)
leg press 4 x 8
leg extension 3x12
leg curl 3 x 12
polpacci multipower 3 x 15
addominali
dorso tricipiti spalle
stacchi 8-8-6-6 .....25-27 (x lato senza bilanc)
trazioni 4x8
rematore con bilanciere 4x8
row 3 x 12
lento avanti con manubri 4 x 8 ( a volte faccio shoulder se non ho qualcuno che mi assiste) ...18 kg
alzate laterali 3 x 10
spinte presa stretta 4x6
french press con manubrio 4 x 8
spinte in basso 2x10
avevo pensato anche a una monofrequenza, ma nn ne sono sicuro..cmq cn questo splittaggio mi sono trovato bene
per il petto avevo pensato una SS spinte su inclinata e croci su piana 3 x 8 + 10 e sono indeciso fra dip e panca declinata, e vorrei mettere chest press invece che crossover......???
stallo stallo stallo!!! sono due mesi che seguo questa scheda, ma i carichi che uso sono pressocchè gli stessi da due mesi in quasi tutti gli esercizi, cosa posso fare? modificare qualcosa? accetto qualsiasi consiglio, grazie
segno solo i carichi dei fondamentali:
petto-bicipiti-spalle
distensioni panca piana con bilanc 8-8-6-6 .....22 - 23 (kg x lato, senza peso bilanciere)
distensioni panca incl con manubri 4 x 8
dip 3 x 8 (primo mese) poi ho fatto il scondo mese dist panca declinata bilanc 3x8
crossover cavo basso 2x12
alzate posteriori su panca 4 x 8
scrollate 3 x 10
flessioni braccia alternate 4x6
curl scott 4 x 8
hammer 2x10
gambe -add
squat 8-8-6-6 ......30-35 ( x lato senza bilanc)
leg press 4 x 8
leg extension 3x12
leg curl 3 x 12
polpacci multipower 3 x 15
addominali
dorso tricipiti spalle
stacchi 8-8-6-6 .....25-27 (x lato senza bilanc)
trazioni 4x8
rematore con bilanciere 4x8
row 3 x 12
lento avanti con manubri 4 x 8 ( a volte faccio shoulder se non ho qualcuno che mi assiste) ...18 kg
alzate laterali 3 x 10
spinte presa stretta 4x6
french press con manubrio 4 x 8
spinte in basso 2x10
avevo pensato anche a una monofrequenza, ma nn ne sono sicuro..cmq cn questo splittaggio mi sono trovato bene
per il petto avevo pensato una SS spinte su inclinata e croci su piana 3 x 8 + 10 e sono indeciso fra dip e panca declinata, e vorrei mettere chest press invece che crossover......???
Commenta