Esistono dei modi per fare cardio senza dover usare le gambe? Un mese fa mi sono strappato il retto femorale e, siccome non posso per ora utilizzare le gambe, mi sono stancato di stare fermo. Esistono dei metodi alternativi? grazie
esistono metodi alternativi per fare cardio?
Collapse
X
-
Certo che ne esistono: dai protocolli tabada per l'upper body ai vogatori al cardio coi pesi al ropes waving. Decine direi."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
nuoto senza usare le gambe? (a me nuotare scoccia....)"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCerto che ne esistono: dai protocolli tabada per l'upper body ai vogatori al cardio coi pesi al ropes waving. Decine direi.
Commenta
-
-
quanto sei limitato con le gambe? puoi camminare,sdraiarti a terra e rialzarti? ti alleni in palestra? se si hai a disposizione il top(una sorta di bike per le braccia)? insomma qualche informazione in piu'La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioquanto sei limitato con le gambe? puoi camminare,sdraiarti a terra e rialzarti? ti alleni in palestra? se si hai a disposizione il top(una sorta di bike per le braccia)? insomma qualche informazione in piu'"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioraging horse, ma un cardio "tabata" con 8 serie da 20 secondi intervallate da 10 di recupero....potrebbe aver senso farlo ad esempio di piegamenti sulle braccia?? l'importante dovrebbe essere alzare il battito cardiaco e dispendio di ossigeno?! o è necessaria un'attività che coinvolga le gambe?La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioraging horse, ma un cardio "tabata" con 8 serie da 20 secondi intervallate da 10 di recupero....potrebbe aver senso farlo ad esempio di piegamenti sulle braccia?? l'importante dovrebbe essere alzare il battito cardiaco e dispendio di ossigeno?! o è necessaria un'attività che coinvolga le gambe?...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza MessaggioIo ci ho provato,ma la fatica su petto e spalle non mi ha permesso di alzare al livello necessario il battito cardiaco.La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
Commenta