Originariamente Scritto da gio'rock
Visualizza Messaggio
palestra da 1 anno nessun risultato
Collapse
X
-
-
-
-
Originariamente Scritto da giampigpr Visualizza MessaggioScusami ma dando uno sguardo alla dieta mi sembra pessima, a quante calorie stai? hai calcolato il tuo fcg? e poi obbiettivo? ipertrofia o dimagrimento?
Avete letto tutti i post ? , l'utente in questione ne sa veramente poco (se nn nulla) di dieta ed allenamento , con calma , deve farsi le ossa , in pale e con la terminologia !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioRagazzi , please !!!!!
Avete letto tutti i post ? , l'utente in questione ne sa veramente poco (se nn nulla) di dieta ed allenamento , con calma , deve farsi le ossa , in pale e con la terminologia !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giampigpr Visualizza Messaggiosi son d'accordo con te ma non mi sembrano termini complicati, calorie, fabbisogno calorico,dimagrimento...se si parla italiano si capische anche ciò a cui mi riferisco no? XD
Commenta
-
-
ragazzi già avevo dubbi sull istruttore ora sono confermati....comunque ma se aumento la dieta non ingrasso poi?? cioè tipo tu hai dtt panino col prosciutto ma io comunque non è che sono magro...c'è la pancia...la dieta l ho messa anche nell'apposita sezione ...se mi potete dare una mano mi aiutate tant... e poi riguardo gli amminoacidi che dite?=
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giampigpr Visualizza Messaggiogli amminoacidi come tutti gli altri integratori vano cmq inseriti in un contesto con una dieta giusta e appropiata,quindi prima sistemi quella e poi pensi all'integrazione,se ce n'è bisogno...
Inutile incasinarsi l'esistenza gia' da subito , comincia a gestire alimentazione e allenamento , poi si vedra' !
Roman , io nn ti ho detto che "devi mangiare un panino" , ti ho spiegato a grandi linee che mangiarsi un panino o bersi uno shake proteico sono (quasi) la stessa cosa.
Commenta
-
-
Bena ragazzi qua http://www.bodyweb.com/threads/33150...e-aiuto-%21%21 ho postato la dieta scritta....ora se mi volete darew na mano vi ringrazio...ieri ho iniziaot la scheda ora mi fa male tutto .....comunque la scheda credete va bene?comunque diciamo che mi è + difficile tipo mangiare unpanino la mattina..
Commenta
-
-
La scheda fa schifo , ma per ora e per te va bene.
Se mi permetti un cosiglio , al di la del BB , affronta questa cosa con maggior piglio (tira fuori le palle) perche' dai tuoi post emerge mollaggine.
Nn volercene , ma nn si possono fare uscite tipo "il pesce nn mi piace" , "questo mi risulta difficile" o "faccio fatica fare questo o quello" e via discorrendo !
Hai scelto tu di intraprendere questa strada , nessuno ti obbliga o ti chiede dei soldi , quindi se vuoi commentare i consigli che ti vengono dati fallo opponendo motivazioni reali ed intelligenti e nn puerili scuse.
Detto cio' , segui la dieta attuale , allenati e continua a leggere il furom.
LEGGI , le domande che vorresti fare , le hanno gia' fatte migliaia di persone e le risposte sono gia' li , scritte e pronte per essere lette.
Nn avere fretta , nn troverai ne la dieta ne l'allenamento che ti faranno saltare fuori addominali e bicipiti per l'estate , mettiti l'anima in pace , ok ?!
Buon lavoro !
Commenta
-
-
Ti posso assicurare che se tu in primis non hai determinazione in questo sport non concluderai MAI nulla. Te lo assicuro..Detto questo ovviamente devi toglierti la pancia e la dieta che ti hanno fatto fa schifo (a dir poco).
ti consiglio di andare tra le discussioni consigliate e prendertene una prestampata.
per la dieta non se ne può parlare qui ma nell'apposita sezione.
Inoltre sempre riguardo la pancia. Corri, e tanto...e mangia bene e se ne andrà...piano piano ma andrà via...anni di vita alla cazzum non se ne vanno in un attimo..
Commenta
-
-
ma se fa tutto skifo scheda e dieta vuol dire che allora veramente sto perdendo tempo....il fatto del pesce purtroppo e na cosa da piccolo non riesco proprio a mangiarlo...ci ho provato tante volte...purtroppo le schede che ci sono qui non so nemmeno quale sono per me cioè se devo fare massa o altro..comunque non volevo fare tutto per l estate ma è un anno e nn è successo niente a parte qualche muscolo in + ...ma niente di che!
Commenta
-
Commenta