palestra da 1 anno nessun risultato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Senpai
    WINTERBORN MOD
    • Mar 2009
    • 8497
    • 181
    • 128
    • OCCITANIA
    • Send PM

Originariamente Scritto da gio'rock Visualizza Messaggio
    scusa ho letto bene cena solo frutta !!!!!!!
    Guarda , analizzata la situation , io ho fatto che nn guardare neanche gli scan di dieta e allenamento , onde evitare orticarie inutili !
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

Commenta

• giampigpr
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2012
      • 89
      • 0
      • 0
      • Send PM

Scusami ma dando uno sguardo alla dieta mi sembra pessima, a quante calorie stai? hai calcolato il tuo fcg? e poi obbiettivo? ipertrofia o dimagrimento?
      P.s= sei alto quanto me e pesi anche un pò di piu, ma mangi meno della meta di me XD
      Last edited by giampigpr; 17-04-2012, 00:42:09.

Commenta

• gio'rock
        Banned
        • Apr 2012
        • 26
        • 1
        • 2
        • Send PM

Ma il problema di fondo e' che l'innominato che gli ha affibiato quel belino di libro dei promessi sposi dovrebbe essere una persona qualificata , capisce piu' mia moglie di dieta che pinco pallo

Commenta

• Senpai
          WINTERBORN MOD
          • Mar 2009
          • 8497
          • 181
          • 128
          • OCCITANIA
          • Send PM

Originariamente Scritto da giampigpr Visualizza Messaggio
          Scusami ma dando uno sguardo alla dieta mi sembra pessima, a quante calorie stai? hai calcolato il tuo fcg? e poi obbiettivo? ipertrofia o dimagrimento?
          Ragazzi , please !!!!!
          Avete letto tutti i post ? , l'utente in questione ne sa veramente poco (se nn nulla) di dieta ed allenamento , con calma , deve farsi le ossa , in pale e con la terminologia !

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
          OSS!!!

Commenta

• giampigpr
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2012
            • 89
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
            Ragazzi , please !!!!!
            Avete letto tutti i post ? , l'utente in questione ne sa veramente poco (se nn nulla) di dieta ed allenamento , con calma , deve farsi le ossa , in pale e con la terminologia !
            si son d'accordo con te ma non mi sembrano termini complicati, calorie, fabbisogno calorico,dimagrimento...se si parla italiano si capische anche ciò a cui mi riferisco no? XD

Commenta

• gio'rock
              Banned
              • Apr 2012
              • 26
              • 1
              • 2
              • Send PM

cambia palestra , tu non hai minimamente colpe....

Commenta

• Senpai
                WINTERBORN MOD
                • Mar 2009
                • 8497
                • 181
                • 128
                • OCCITANIA
                • Send PM

si son d'accordo con te ma non mi sembrano termini complicati, calorie, fabbisogno calorico,dimagrimento...se si parla italiano si capische anche ciò a cui mi riferisco no? XD
                Mah , sai com'è però , il livello di preparazione e' cmq sempre molto soggettivo e a volte un divario eccessivo puo' intimidire , secondo me è opportuno andare per gradi .

Valadas Occitanas

OSS!!!

Commenta

• roman90
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2012
                  • 140
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ragazzi già avevo dubbi sull istruttore ora sono confermati....comunque ma se aumento la dieta non ingrasso poi?? cioè tipo tu hai dtt panino col prosciutto ma io comunque non è che sono magro...c'è la pancia...la dieta l ho messa anche nell'apposita sezione ...se mi potete dare una mano mi aiutate tant... e poi riguardo gli amminoacidi che dite?=

Commenta

• giampigpr
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2012
                    • 89
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

gli amminoacidi come tutti gli altri integratori vano cmq inseriti in un contesto con una dieta giusta e appropiata,quindi prima sistemi quella e poi pensi all'integrazione,se ce n'è bisogno...

Commenta

• Senpai
                      WINTERBORN MOD
                      • Mar 2009
                      • 8497
                      • 181
                      • 128
                      • OCCITANIA
                      • Send PM

gli amminoacidi come tutti gli altri integratori vano cmq inseriti in un contesto con una dieta giusta e appropiata,quindi prima sistemi quella e poi pensi all'integrazione,se ce n'è bisogno...
                      Perfetto !
                      Inutile incasinarsi l'esistenza gia' da subito , comincia a gestire alimentazione e allenamento , poi si vedra' !
                      Roman , io nn ti ho detto che "devi mangiare un panino" , ti ho spiegato a grandi linee che mangiarsi un panino o bersi uno shake proteico sono (quasi) la stessa cosa.

Valadas Occitanas

OSS!!!

Commenta

• roman90
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2012
                        • 140
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Bena ragazzi qua http://www.bodyweb.com/threads/33150...e-aiuto-%21%21 ho postato la dieta scritta....ora se mi volete darew na mano vi ringrazio...ieri ho iniziaot la scheda ora mi fa male tutto .....comunque la scheda credete va bene?comunque diciamo che mi è + difficile tipo mangiare unpanino la mattina..

Commenta

• roman90
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2012
                          • 140
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Click image for larger version

Name:	2012-04-17 10.38.58.jpg
Views:	1
Size:	93.1 KB
ID:	15927226Click image for larger version

Name:	2012-04-17 10.38.07.jpg
Size:	79.8 KB
ID:	15927227Click image for larger version

Name:	2012-04-17 10.38.29.jpg
Size:	90.5 KB
ID:	15927228

ecco le foto della pancia....anche se non si vede tanto bene...ma c'è..e anche i fianchi....

Commenta

• Senpai
                            WINTERBORN MOD
                            • Mar 2009
                            • 8497
                            • 181
                            • 128
                            • OCCITANIA
                            • Send PM

La scheda fa schifo , ma per ora e per te va bene.
                            Se mi permetti un cosiglio , al di la del BB , affronta questa cosa con maggior piglio (tira fuori le palle) perche' dai tuoi post emerge mollaggine.
                            Nn volercene , ma nn si possono fare uscite tipo "il pesce nn mi piace" , "questo mi risulta difficile" o "faccio fatica fare questo o quello" e via discorrendo !
                            Hai scelto tu di intraprendere questa strada , nessuno ti obbliga o ti chiede dei soldi , quindi se vuoi commentare i consigli che ti vengono dati fallo opponendo motivazioni reali ed intelligenti e nn puerili scuse.
                            Detto cio' , segui la dieta attuale , allenati e continua a leggere il furom.
                            LEGGI , le domande che vorresti fare , le hanno gia' fatte migliaia di persone e le risposte sono gia' li , scritte e pronte per essere lette.
                            Nn avere fretta , nn troverai ne la dieta ne l'allenamento che ti faranno saltare fuori addominali e bicipiti per l'estate , mettiti l'anima in pace , ok ?!
                            Buon lavoro !

Valadas Occitanas

OSS!!!

Commenta

• sebix
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2011
                              • 581
                              • 116
                              • 36
                              • Send PM

Ti posso assicurare che se tu in primis non hai determinazione in questo sport non concluderai MAI nulla. Te lo assicuro..Detto questo ovviamente devi toglierti la pancia e la dieta che ti hanno fatto fa schifo (a dir poco).

ti consiglio di andare tra le discussioni consigliate e prendertene una prestampata.

per la dieta non se ne può parlare qui ma nell'apposita sezione.

Inoltre sempre riguardo la pancia. Corri, e tanto...e mangia bene e se ne andrà...piano piano ma andrà via...anni di vita alla cazzum non se ne vanno in un attimo..

Commenta

• roman90
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2012
                                • 140
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

ma se fa tutto skifo scheda e dieta vuol dire che allora veramente sto perdendo tempo....il fatto del pesce purtroppo e na cosa da piccolo non riesco proprio a mangiarlo...ci ho provato tante volte...purtroppo le schede che ci sono qui non so nemmeno quale sono per me cioè se devo fare massa o altro..comunque non volevo fare tutto per l estate ma è un anno e nn è successo niente a parte qualche muscolo in + ...ma niente di che!

Commenta

Working...
                                X