Annuncio

Collapse
No announcement yet.

palestra da 1 anno nessun risultato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    palestra da 1 anno nessun risultato

    salve,sono nuovo e non so se è la sezione giusta...comunque volevo chiedere un aiuto a voi visto che l istruttore in palestra poco se ne frega di tutti...praticamente vado in palestra da marzo 2011 anche se mi sono fermato a volte ma da gennaio vado 3 volte a settimana...il problema e che non vedo miglioramente ne sui muscoli che sul peso...sono alto 1,80-1,85 peso 82,5 kg non sono grasso però ho la pancia ..riesco ad alzare tipo 14 -14 sulla panca obbligua,e come se proprio non ho forze ...ultimamente sto facendo anche un'ora circa di tappetto sperando che almeno la pancia scende...10 gg fa mi feci fare un alimentazione dall istruttore ma mi è difficile seguire visto che molte cose non mi piacciono...ora mi ha cambiato la scheda mi ha fatto quella dei 3 giorni ma nn l ho vista ancora poiche sono andato venerdi l ultima volta a pasquetta era chiusa e ieri e oggi nn mi sento tanto bene...oggi vorrei andare nn ho la febbre solo ieri 37,2 ma ho raffreddore mal di gola e diciamo come se nn ho forze e sono indeciso se andare...

    Grazie a chi mi aiuta dimenticavo sono un ragazzo di 22 anni

    #2
    IMHO da quelle poche righe che ho letto sembri svogliato e scostante . Ti esprimi come uno che ha iniziato palestra da 1 mese non da 1 anno( che vuol dire "alzo tipo 14-14 su panca obliqua" ?? ) ... I miglioramente sono il risultato di 3 variabili : allenamento , riposo ,alimentazioni ... se una di queste variabili è scorretta o incompleta ,( o addirittura 2 delle 3 , se non tutte e 3 ) i risultati non si vedranno .
    e poi certo se fai un ora di cardio , magari prima dell'allenamento , è ovvio che nn hai forze ... Il cardio è sempre dopo l'allenamento o nei giorni off ...

    Non prenderla a male , ma più come uno stimolo a fare di piu .
    No Pain , No Gain

    Commenta


      #3
      posta scheda e alimentazione, con precisione. già il fatto che non sai quanto sei alto (da 180 a 185...........!!) mi fa capire che non hai un approccio preciso con il bodybuilding. purtroppo questo è un campo in cui l'approssimazione è inammissibile se vuoi ottenere anche il MINIMO risultato, le vie di mezzo non portano a nulla, stai pur certo che se non metti x iscritto una dieta equilibrata da seguire alla lettera non cambierà nulla. molto spesso il neofita associa alla massima precisione solo i grandi risultati, pensando che sia sufficiente una precisione + approssimativa x piccoli risultati di cui ci si può accontentare. ed invece no! anche x i piccoli risultati serve la massima attenzione, dedizione e precisione. è bene metterselo in testa, sennò meglio fare altro invece di lamentarsi con sorpresa del fatto che i risultati non arrivino

      Commenta


        #4
        grazie delle risposte

        rispondo a tutti e due..ammetto che ero un pò svogliato prima ,ma da gennaio ho ripreso seriamente....ecco visto che in palestra nessuno mi segue non sapevo che correre un'ora prima faceva male....quindi da oggi in poi corro dopo allenamento...comunque appena posso metto la scheda e l alimentazione...diciamo che il riposo dormo circa 9-10 ore...l altezza non è che non la conosco e che è molto che non mi misuro e non ricordavo precisamente ma credo 1.83...ragazzi non so niente in materia ecco perchè non riesco nemmeno a spiegarmi ,mi sono iscritto proprio per un aiuto...credetemi se nn si è motivati ti passa la voglia..se vedo che il tizzio mi fa la scheda(che poi la fa uguale a 20 di noi) e me la da senza spiegare nulla e nn sapendo cosa fare oppure prendere qualcosa che mi dia forza ...

        Commenta


          #5
          non prendere niente ! documentati e allenati con costanza ... fatti una base teorica/pratica tua se l'istruttore è incompetente o non ti segue a sufficenza .
          No Pain , No Gain

          Commenta


            #6
            Click image for larger version

Name:	2012-04-16 20.52.40.jpg
Views:	1
Size:	120.1 KB
ID:	15927213Click image for larger version

Name:	2012-04-16 20.52.40.jpg
Views:	1
Size:	120.1 KB
ID:	15927213Click image for larger version

Name:	2012-04-16 20.51.12.jpg
Views:	1
Size:	169.2 KB
ID:	15927215Click image for larger version

Name:	2012-04-16 20.49.47.jpg
Views:	1
Size:	130.1 KB
ID:	15927216Click image for larger version

Name:	2012-04-16 20.50.09.jpg
Views:	1
Size:	120.3 KB
ID:	15927217Click image for larger version

Name:	2012-04-16 20.50.29.jpg
Views:	1
Size:	118.9 KB
ID:	15927218Click image for larger version

Name:	2012-04-16 20.51.00.jpg
Views:	1
Size:	122.1 KB
ID:	15927214

            Commenta


              #7
              Ragazzi ho postato la scheda e l alimentazione questa scheda l'ho iniziata oggi....poi mi ha consigliato di prendere proteine e aminoacidi...il problema e che non ho capito bene a cosa servono ...poi ho visto su internet che ci sono varie proteine di sodio latte ecc...ora quale bisogna prendere?? cioè l istruttore mi ha detto solo che lui aveva certe a vaniglia.
              Se serve anche una foto del mio fisico la metto...comunque c'è solo diciamo la pancia non tanta e fianchi...dimenticavo dopo la scheda faccio sempre 30 minut-1 ora di tappeto

              Commenta


                #8
                Ferma tutto , nn comprare/prendere/ingerire nulla !
                Il bodybuilding si fa con i pesi e l'alimentazione , stop .
                Tu pensa a mangiare bene e a muovere tanto ferro in modo corretto , al resto ci pensa madre natura.
                Ne sai poco ? , bene c'e' BodyWeb , leggi gli articoli in nota ed acquisisci le nozioni base.
                Guarda come gli altri utenti pongono le domande circa i loro dubbi e fai lo stesso.
                Nelle sezioni adeguate , se vuoi , puoi postare (nel modo corretto) dieta e scheda , persone competenti ti aiuteranno sicuramente !
                Originariamente Scritto da menez
                Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                Valadas Occitanas


                ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                OSS!!!

                Commenta


                  #9
                  ciao mi dicevano che le proteine non facevano nulla...comunque in modo corretto come??perchè non le ho postate bene?

                  Commenta


                    #10
                    Le proteine in polvere sono cibo , se puoi mangiare cibo solido e' meglio.
                    Devi trascriverla la scheda , è inutile e complicato postare scan delle schede.
                    Guarda qua
                    Una progressione di 6 mesi di allenamento per un principiante assoluto o per chi si è sempre allenato male. Schede buttate giù senza pensarci troppo, ma IMO realmente efficaci per il principiante. La varietà non c'è, ma i risultati si. Avessi trovato io una cosa del genere 15 anni fa... :wall: 1° mese LUN e VEN

                    oltre ad esempi di schede da poter seguire , puoi vedere il modo corretto di come devono venir postate.
                    Originariamente Scritto da menez
                    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                    Valadas Occitanas


                    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                    OSS!!!

                    Commenta


                      #11
                      cibo solido cosa?? scusami se ti disturbo..ma nn vorrei sbagliare...

                      Commenta


                        #12
                        Appero !
                        Qui siamo in alto mare eh ?!
                        Le proteine in polvere sono l'equivalente di fonti proteiche "normali" tipo bistecca , uova , latte etc..
                        Non fanno ne bene ne male , sono come il cibo normale , e come per il cibo normale nn bisogna abusarne.
                        Originariamente Scritto da menez
                        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                        Valadas Occitanas


                        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                        OSS!!!

                        Commenta


                          #13
                          infatti io nn volevo abbusare...mi aveva consigliato 30 gr....ma a cosa servono? bah

                          Commenta


                            #14
                            E' cibo !
                            Perche' mangi ?
                            Siccome le proteine sono una parte fondamentale dell'alimentazione sportiva ma nn sempre e' pratico andarsene in giro (scuola , lavoro) con una bistecca in saccoccia da mangiare come spuntino , allora si utilizzano le proteine in polvere.
                            Ma ripeto , se uno puo mangiarsi un panino con del buon prosciutto crudo e' molto meglio.
                            Originariamente Scritto da menez
                            Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                            Valadas Occitanas


                            ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                            OSS!!!

                            Commenta


                              #15
                              scusa ho letto bene cena solo frutta !!!!!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎