Ciao a tutti!!
Volevo un vostro consiglio, ho fattobodybuilding in passato poi smesso per motivi lavorativi, ripreso piu' di qualche volta ma poi sempre smesso causa lavoro, ora ho ripreso pero' non so per quanto riusciro' andare avanti.
Soffro un po' di cifosi e lordosi ma nulla di che, per ora riesco andare in palestra 3 volte a settimana max un'oretta oretta e 15 minuti per seduta, mi interessa fare una scheda divisa a meta' come questa che vi posto.
GAMBE
Le press orizzontale 4x10
Leg curl 4x10
PETTORALI
Vertical Bench 3x8
pushdown cavi 4x10
Frechpress con manubrio 2x12
ADDOMINALI
Crunch
------------------------------------------------------------
SPALLE
shoulder press 4x10
Alzate laterali 2x12
DORSALI
Lat machine avanti 4x80
Rowing machine gomiti larghi 4x10
Pulley orizzontale presa strettaschiena diritta 4x12
BICIPITI
curl manubri seduto 3x12
Non mi interessa massa in questo momento ma solo asciugarmi e tonificarmi pero' senza rischiare di di lavorare troppo su muscoli sbagliati come pettorali,deltoidi anteriori etc etc, naturalmente faccio sempre stretching ed esercizi extrarotazioni.
Volevo un vostro consiglio, ho fattobodybuilding in passato poi smesso per motivi lavorativi, ripreso piu' di qualche volta ma poi sempre smesso causa lavoro, ora ho ripreso pero' non so per quanto riusciro' andare avanti.
Soffro un po' di cifosi e lordosi ma nulla di che, per ora riesco andare in palestra 3 volte a settimana max un'oretta oretta e 15 minuti per seduta, mi interessa fare una scheda divisa a meta' come questa che vi posto.
GAMBE
Le press orizzontale 4x10
Leg curl 4x10
PETTORALI
Vertical Bench 3x8
Croci manubri panca inclinata 2x12
TRICIPITIpushdown cavi 4x10
Frechpress con manubrio 2x12
ADDOMINALI
Crunch
------------------------------------------------------------
SPALLE
shoulder press 4x10
Alzate laterali 2x12
DORSALI
Lat machine avanti 4x80
Rowing machine gomiti larghi 4x10
Pulley orizzontale presa strettaschiena diritta 4x12
BICIPITI
curl manubri seduto 3x12
Non mi interessa massa in questo momento ma solo asciugarmi e tonificarmi pero' senza rischiare di di lavorare troppo su muscoli sbagliati come pettorali,deltoidi anteriori etc etc, naturalmente faccio sempre stretching ed esercizi extrarotazioni.
Commenta