bene...vedrai che otterrai risultati.
Addominali a tartaruga
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
Visto il tuo peso credo...che non sia troppo cosigliato eliminare i carboidratiOriginariamente Scritto da INFARCITEMELAa breve sarò cornutoOriginariamente Scritto da Gandhimoderatori io non molloOriginariamente Scritto da Manxfai che vai a fanculo.Originariamente Scritto da L'EQUINOma ficcati un vocabolario di esperanto nel culoOriginariamente Scritto da cesko92c'è gente che mi ha anche offerto soldi in rep
Commenta
-
-
perfetto allora da questa settimana mi allenero in questa maniera..
LUNEDI : bicipiti, pettorali , corsetta ( 15 minuti pendenza 5 % velocità 7.5 km/h), addominali 3*30 crunh, 3*30 bicicletta, 3 * 30 crunch inversi
MARTEDI: gambe e spalle , corsetta ( come sopra)
GIOVEDI: dorso,tricipiti, corsetta (come sopra)
VENERDI: sezione aerobica, addominali come sopra
entro sera vi scrivo tutta la scheda che sto facendo attualmente cosi se c'e da modificare qualche cosa lo faccio più che volentieri!!
intanto grazie a tutti per i consigli, ma adesso vi chiedo come faccio a capire se tutto questo sta funzionando?? in base al peso?? al girovita?? o in base a cosa?? grazie ancora a tutti:-)ECCO IL MIO DIARIO http://www.bodyweb.com/forums/thread...44#post7413344
Commenta
-
-
"...speeecchiooooo , speeeecchiooo delle mie braaameeee..."
Piu' facile di così !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcolanza Visualizza Messaggioperfetto allora da questa settimana mi allenero in questa maniera..
LUNEDI : bicipiti, pettorali , corsetta ( 15 minuti pendenza 5 % velocità 7.5 km/h), addominali 3*30 crunh, 3*30 bicicletta, 3 * 30 crunch inversi
MARTEDI: gambe e spalle , corsetta ( come sopra)
GIOVEDI: dorso,tricipiti, corsetta (come sopra)
VENERDI: sezione aerobica, addominali come sopra
entro sera vi scrivo tutta la scheda che sto facendo attualmente cosi se c'e da modificare qualche cosa lo faccio più che volentieri!!
intanto grazie a tutti per i consigli, ma adesso vi chiedo come faccio a capire se tutto questo sta funzionando?? in base al peso?? al girovita?? o in base a cosa?? grazie ancora a tutti:-)
Commenta
-
-
ecco la scheda completa come vi dicevo:
LUNEDI:
distensioni con manubri su panca piana 1 serie da 12 rip senza riposo subito
croci su panca piana 1 serie al massimo delle ripetizioni ( i 2 esercizi cosi per 4 volte)
distenzioni con manubri panca inclinata 1 serie da 12 rip senza riposo subito
croci su panca inclinata con manubri ( 2 esercizi tutto per 4 volte)
flessioni braccia con sbarra al cable jungle in supinazione serie da 12 rip subito senza riposo
flessioni delle braccia con sbarra al cable jungle in pronazione il massimo delle ripetizioni che riesco a fare ( tutto questo per 4 volte)
flessioni alternate delle braccia panca inclinata con manubri 4 serie da 12 rip
15 minuti di corsa a 7,5/8 km-h pendenza 5.5%
crunch 4*25
crunch inversi 4 *25
crunch libero alternato ( bicicletta) 4*25
MARTEDI:
distensioni presa larga alla shoulder press 12 rip
distensioni presa stretta alla shoulder press max ripetizioni che riesco ( tutto per 4 volte)
lento con manubri 4 serie da 12 rip
distensioni alla leg press 12 rip 150 kg, massime ripetizioni 140 kg, massime ripetizioni 130 kg, massime ripetizioni 120 kg ( senza pusa)
affondi 4 serie da 12 rip per gamba
15 minuti corsa 5.5 % prndenza velocità 7.5/8 km h
GIOVEDI:
trazioni presa larga all'olympic half rack pure 4 serie massimo delle rip
trazioni libere triangolo 4 serie max rip
rematore con bilancere 4 serie da 12 rip
piegamenti delle braccia pre tricipiti all'olympic half rack pure 4 serie max ripetizioni
distensioni gomiti stretti al cavo alto con corda 4 serie da 12 rip
distensioni gomiti stretti al cable jungle 4 serie da 12 rip
VENERDI:
piegamenti sulle braccia e trazioni all'olimpic half rack pure il massimo delle ripetizioni per 4 serie no stop
crunch 4*25
crunch inversi 4 *25
attendo i vostri commenti e consigli su comke migliorarla sapendo l'obiettivo che voglio arrivare..ECCO IL MIO DIARIO http://www.bodyweb.com/forums/thread...44#post7413344
Commenta
-
-
Aaaaaaaaaaaaaaaaaxxxxxx !!!!!
Panca piana 4x6 120''
Dist. incl. 3x8 90''
Croci piane 2x12 60''
Claro ?
Commenta
-
-
ok Senpai , vedo che mi hai modificato la parte per i pettorali.. ma le altre parti venno bene o sono da modificare anche loro??ECCO IL MIO DIARIO http://www.bodyweb.com/forums/thread...44#post7413344
Commenta
-
-
Nooooooo !!!!
misunderstanding !!!!
Volevo dirti di scrivere la scheda in modo comprensibile !
Commenta
-
-
vediamo se riesco a semplificarla e scriverla in maniera più complrensibile
LUNEDIpetto,bicipiti,addominale)
(minucurcuito)
distensioni con manubri su panca piana 12 rip
croci su panca piana massime ripetizioni ( il tutto per 4 volte)riposo 60" dopo i 2 esercizi
(minicircuito)
distenzioni con manubri panca inclinata 12 rip
croci su panca inclinata con manubri massimo ripetizioni ( il tutto per 4 volte) riposo 60" dopo i 2 esercizi
(minicircuito)
flessioni braccia con sbarra al cable jungle in supinazione 12 rip
flessioni delle braccia con sbarra al cable jungle in pronazione il massimo delle ripetizioni ( tutto questo per 4 volte) 60" rip
flessioni alternate delle braccia panca inclinata con manubri 4 serie da 12 rip 60"
crunch 4*25
crunch inversi 4 *25
MARTEDI:
(minicircuito)
distensioni presa larga alla shoulder press 12 rip
distensioni presa stretta alla shoulder press max ripetizioni (il tutto per 4 volte) 60"
lento con manubri 4 serie da 12 rip 60"
distensioni alla leg press 12 rip 150 kg, massime ripetizioni 140 kg, massime ripetizioni 130 kg, massime ripetizioni 120 kg ( no stop)
affondi 4 serie da 12 rip per gamba 60"
15 minuti corsa 5.5 % prndenza velocità 7.5/8 km h
GIOVEDI:
trazioni presa larga all'olympic half rack pure 4 serie massimo delle rip 60"
trazioni libere triangolo 4 serie max rip 60"
rematore con bilancere 4 serie da 12 rip 60"
piegamenti delle braccia per tricipiti all'olympic half rack pure 4 serie max ripetizioni 60"
distensioni gomiti stretti al cavo alto con corda 4 serie da 12 rip 60"
distensioni gomiti stretti al cable jungle 4 serie da 12 rip 60"
VENERDI:
(minicircuito)
piegamenti sulle braccia e
trazioni all'olimpic half rack pure il massimo delle ripetizioni per 4 serie no stop
crunch 4*25
crunch inversi 4 *25
attendo i vostri commenti e consigli su comke migliorarla sapendo l'obiettivo che voglio arrivare..ECCO IL MIO DIARIO http://www.bodyweb.com/forums/thread...44#post7413344
Commenta
-
-
Porca mucca Marco , ma sei contorto eh ?!?!
Cosa sarebbe il "minicircuito" ?
Sara' mica una SuperSerie ?
Fai due esercizi uno di seguito all'altro e poi riposi ?
Se si allora si scrive così...
Distensioni piane SS croci piane 3x12+max 60''
Se ho interpretato bene cmq nn mi piace , sta roba qua ti "svuota" , rip troppo alte in generale e poi ok alle SS , ma con criterio !
Commenta
-
-
Scusami ma non lo sapevo che si chiamavano suPer serie cmq si intendo proprio quello che hai scritto te:-) scusa ancorA..ECCO IL MIO DIARIO http://www.bodyweb.com/forums/thread...44#post7413344
Commenta
-
-
Senpai secondo te meglio addominali con un peso o senza?? Va bene farli 2 volte a settimana?? GrazieECCO IL MIO DIARIO http://www.bodyweb.com/forums/thread...44#post7413344
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcolanza Visualizza MessaggioSenpai secondo te meglio addominali con un peso o senza?? Va bene farli 2 volte a settimana?? Grazie100, 1000, 2000 volte? Vanno allenati nell'uno e nell'altro mod senza ammazzarsi di serie e rip...trattalo come qualsiasi altro muscolo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta