Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rematore T-Bar

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rematore T-Bar

    Ciao Ragazzi, una domanda.

    Qualcuno ha mai inserito nella sua scheda il rematore al T-Bar?

    Io ho sempre fatto quello "normale" con bilancere e dovendo cambiare scheda per variare vorrei provare questa variante, ma sono da sempre scettico per gli esercizi "guidati" o legati a macchine e vorrei chiedervi se come variante può andare da alternarlo alla versione base, oppure se è meglio rimanere sul normale rematore con bilancere.

    Grazie in anticipo per le risposte


    Tessera N° 6

    #2
    Io l'ho provato un paio di volte (non la macchina ma a peso libero con bilanciere) e devo dire che ho sentito lavorare la schiena come non mai. Davvero un bell'esercizio per i dorsali.

    ---------- Post added at 19:33:21 ---------- Previous post was at 19:28:39 ----------

    a presa stretta però

    Commenta


      #3
      sono perfettamente daccordo con termosimone a presa stretta lavorano in un modo pauroso, veramente un ottimo esercizio secondo me il mogliore tra i rematori
      però puoi benissimo fare questo esercizio con un bilanciare senza necessariamente farlo alla macchina!
      _____Simone
      http://www.bodyweb.com/forums/threads/334949-___SimonE___

      Commenta


        #4
        Verissimo.
        Rematore t-bar è ottimo per la schiena.
        Provalo, se poi nn t trovi bene, ritorna tranquillamente a fare quello classico.
        Cmq è vero, cn presa stretta è meglio.

        Commenta


          #5
          Variante che può essere tranquillamente sostituita al classico bilanciere, anche variandone le prese(stretta, con barra a V, larga ecc.)
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #6
            è il re degli esercizi per la schiena.

            Commenta


              #7
              Da quando lo provato la prima volta non ne ho fatto più a meno,lo inserisco in tutte le schede,non avendo la macchina uso il bilanciere della panca piana caricato solo da un lato.Come impugnatura uso la V del pulley.Ottimo esercizio

              Commenta


                #8
                da quando l'ho fatto la mia schiena non è più la stessa. davvero il top

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎