Annuncio

Collapse
No announcement yet.

incredibile crescita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    incredibile crescita

    ciao.... e da un po di tempo che sto crescendo in modo incredibile. sono senza integratori mangiando male e andando e venendo da ibiza non mi alleno in palestra classica ma sulle spiagge con manubri e grossi carichi... e allora ? come fai a crescere cosi ??


    ho ridotto le serie di alemeno 2 rispetto a prima faccio 2 allenamenti settimanali e se sono indolenzito aspetto un altro giorno in piu esempio martedi e sabato mi alleno ma faccio passare 8 giorni invece che 7 quindi poi mi rialleno mercoledi e domenica.....incredibile o e solo perche e un nuovo stimolo o e perche recupero meglio e cresco di piu e forse prima non sfruttavo appieno le mie doti allenandomi troppo.... che ne dite..

    fatto sta che ho ancora il petto gonfio e domani fa 1 settimana.... e certo 6 serie non sono allenamento di pompaggio tipo G.V.T

    anzi ho fatto 4 serie pesantidi panca leggermenteinclinata con manubri con pesonida 8 ripetizioni e 2 serie di croci piana pesantissime......


    oravisto che a settembre riprendo con il programmaclassico..diforza che ne ditecontinuo cosi ????
    che sto avendo super risultati

    o ritorno al classicc?

    approfondiamo il periodo di forza in un natural

    #2
    Se facendo cio' ha prodotto in te dei risultati perche' tornare indietro?..... anzi magari potresti perfezionare il sistema ulteriormente!
    ciao
    Enrico e stop!

    Commenta


      #3
      Re: incredibile crescita

      Originally posted by daniel




      e perche recupero meglio e cresco di piu e forse prima non sfruttavo appieno le mie doti allenandomi troppo.... che ne dite..





      ti sei risposto da solo.

      io non tornerei mai indietro:se hai trovato la strada che ti fa esplodere perchè non continuare a seguirla?

      Commenta


        #4
        Originally posted by ErikZ
        Se facendo cio' ha prodotto in te dei risultati perche' tornare indietro?..... anzi magari potresti perfezionare il sistema ulteriormente!
        ciao
        esatto,magari se finita l'estate razionalizzerai il tuo sistema di allenamento otterrai risultati ancora maggiori.

        Io sono sempre più tentato dalle 2 split,dammi le tue impressioni sul campo.

        Come suddividi gli allenamenti?
        Parte superiore e parte inf?Traz. e spinta?...?

        Tnx
        ___________________

        Originally posted by buldozer
        LO CONOSCHI HA RIKI
        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

        -A.D.B.A. Registered-

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎