massa o definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kosto
    Bodyweb Member
    • Apr 2012
    • 40
    • 0
    • 0
    • Send PM

massa o definizione

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo mi sono iscritto ieri al forum volevo chiedervi un aiuto perchè non so proprio cosa fare...
    ho 17 anni compiuti da poco e sono 1.84m per 88kg...sono andato 2 giorni fa dal nutrizionista e con l'esame impedenziometrico m'ha detto che ho il 16% di FAT e 75kg di massa magra...
    io vorrei raggiungere il 12% infatti mi sn fatto fare la dieta e lunedì mi faccio fare la scheda nella mia palestra...volevo chiedervi se è una cazzata ed è meglio che faccia massa...grazie
  • Baliano
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 713
    • 18
    • 37
    • Send PM

Dipende da quale obiettivo vuoi raggiungere.

Commenta

• Kosto
      Bodyweb Member
      • Apr 2012
      • 40
      • 0
      • 0
      • Send PM

l'anno scorso ho perso 30 kg in 5 mesi da 108 sono arrivato a 78 e poi con 6 mesi di palestra ho messo su un po' di massa e ho trasformato il grasso in massa magra...ora vorrei togliermi un po' di pelle molla sulla pancia e fianchi e far uscire addominali pettoralie il resto...e poi fare massa...il mio obbiettivo è questo più o meno:

Commenta

• phil heat
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2012
        • 232
        • 4
        • 0
        • Verona
        • Send PM

Ciao!

Posta la tabella, e riceverai utili consigli.

Commenta

• Kosto
          Bodyweb Member
          • Apr 2012
          • 40
          • 0
          • 0
          • Send PM

scusa ma essendo nuovo non ho capito che tabella devo postarti...esercizi in palestra,alimentazione o l'esame impedenziometrico?

Commenta

• phil heat
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2012
            • 232
            • 4
            • 0
            • Verona
            • Send PM

Posta sia la dieta (nn qui però, c'è un'apposita sezione per le dieta) e la scheda dell'allenamento; quest'ultima postala qui.
            hai detto che lunedì, domani, t fai fare la scheda: quando ce l'hai postala qui.

Commenta

Working...
            X