Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che ne pensate?

    Ciao a tutti.... Che ne pensate di questa scheda? Il mio obiettivo è quello di mettere su massa...
    Inoltre, vorrei capire anche in funzione di questa scheda, in che modo aumentare gli addominali e i pettorali... Grazie a tutti quelli che risponderanno...


    Ecco la scheda: http://img694.imageshack.us/i/imageabaf.jpg/

    #2
    La scheda è illeggibile, riportala qui per cortesia, riscrivendola direttamente. Grazie.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Adesso dovrebbe vedersi



      Uploaded with ImageShack.us

      Commenta


        #4
        Rimane comunque abbastanza illeggibile....in ogni caso tutto in 3x10-12 lo vedo male....datti un' occhiata ai threads in nota!!

        Commenta


          #5
          Ok. La riscrivo qui. Vorrei capire anche in funzione di questa scheda, in che modo aumentare gli addominali e i pettorali... Grazie a tutti quelli che risponderanno...

          Giorno a:

          10 minuti di corsa vel 6 pend 6
          riscaldamento con circod or ( ruotare le braccia a cerchio) 3 serie da 15
          dist manubri panca piana 3 serie da 10
          croci panca inclinata 3 serie da 12
          vertical traction 3 serie da 10
          rematore manubri panca a 45' 3 serie da 12
          curl manubri panca a 45' 3 serie da 10
          push down 3 serie da 10
          crunch
          10 minuti di corsa vel 6 pend 3

          Giorno B:

          10 minuti di corsa vel 6 pend 6
          riscaldamento con circod or ( ruotare le braccia a cerchio) 3 serie da 15
          upper back 3 serie da 10
          tirate al petto 3 serie da 12
          leg press 3 serie da 10
          leg ext 3 serie da 12
          curl manubri p scott 3 serie da 10
          crunch
          10 minuti di corsa vel 6 pend 3

          Informazioni personali:

          Ho 23 anni, peso 78kg, sono alto 1.77 e mi alleno da quasi 3 mesi ed ero fermo da 4-5 anni.
          In palestra vado 2 volte massimo 3 a settimana. Lo scopo del mio allenamento è la massa muscolare. Non seguo una dieta.

          Commenta


            #6
            ti coviene guardare le tabelle proposte per i neofiti...poiché qui mi sembra tutto monotematico (fai tutto in 3x10 o 12), mancano gli esercizi fondamentali (squat, trazioni, lento, rematore bilanciere, dip ecc...) il riscaldamento è sbagliato, la corsa all'inizio non ha senso ecc...e soprattutto...DEVI seguire una dieta.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              La scheda che hai non mi piace è da rivedere in toto, il riscaldamento non si fa come lo fai tu, la massa poi si fa a tavola quindi ti serve una dieta ( la dieta puoi chiedere nella sezione Dieta Alimentazione)

              Iniza ha guardare quì per avere un quadro migliore di tutto:
              Il riscaldamento: questo sconosciuto Una breve guida a questo elemento fondamentale dei nostri allenamenti, fin troppo bistrattato. Sempre più spesso, e con sconcerto, leggo sul nostro forum - e vedo nelle palestre - di ragazzi che non hanno la minima cognizione del riscaldamento e di come vada impostato. Il


              Una progressione di 6 mesi di allenamento per un principiante assoluto o per chi si è sempre allenato male. Schede buttate giù senza pensarci troppo, ma IMO realmente efficaci per il principiante. La varietà non c'è, ma i risultati si. Avessi trovato io una cosa del genere 15 anni fa... :wall: 1° mese LUN e VEN


              http://www.bodyweb.com/threads/27668...multifrequenza

              ---------- Post added at 14:33:07 ---------- Previous post was at 14:29:13 ----------

              Scusa Manx ma ho problemi di connesione con il sito è non avevo visto che avevi già risposto

              Commenta


                #8
                abbiamo tutti problemi con il forum...c'è un maledettissimo bug che ci dä problemi di ogni tipo da quasi una settimana. Ragazzi cmq potete rispondere, non sono mica l'unico qui anzi, io ora torno a lavoro

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #9
                  Secondo voi, questa scheda che mi hanno fatto in palestra la posso anche buttare?


                  Mi conviene usare una di queste standard che mi avete linkato http://www.bodyweb.com/threads/19174...di-allenamento o una Mezza full per piani (easy)?

                  tipo questa
                  Questa full è una delle mie preferite, l'impostazione base prevede un multiarticolare in 3x8 e un monoarticolare in 2x12, perfetta per neofiti e ricondizionamenti.
                  A
                  Squat 3x8
                  Leg extension 2x12
                  Panca piana 3x8
                  Croci manubri 2x12
                  Rematore bilanciere 3x8
                  Alzate laterali 90° 2x12
                  Curl bilanciere 3x10
                  abs.

                  B
                  Trazioni 3x8
                  Pull-down lat machine 2x12
                  Lento avanti 3x8
                  Alzate laterali 2x12
                  Dip 3x8
                  French press 2x12
                  Leg curl 3x10
                  abs.

                  -----------------------

                  ---------- Post added at 15:57:29 ---------- Previous post was at 15:40:59 ----------

                  ma poi la corsa serve?

                  Commenta


                    #10
                    La scheda è buona, il cardio mettilo a fine Wo, 25".

                    Commenta


                      #11
                      Mikael la scheda che dici è buona è questa qua, se si mi spieghi qualche esercizio cosi in palestra ho più facilità che li capisca anche il trainer in modo tale da farmeli spiegare:

                      A
                      Squat 3x8
                      Leg extension 2x12
                      Panca piana 3x8 ----> che esercizio sarebbe?
                      Croci manubri 2x12
                      Rematore bilanciere 3x8 ----> che esercizio sarebbe?
                      Alzate laterali 90° 2x12 ----> che esercizio sarebbe?
                      Curl bilanciere 3x10----> che esercizio sarebbe?
                      abs. ----> che esercizio sarebbe?

                      B
                      Trazioni 3x8 ----> che esercizio sarebbe?
                      Pull-down lat machine 2x12
                      Lento avanti 3x8 ----> che esercizio sarebbe?
                      Alzate laterali 2x12 ----> che esercizio sarebbe?
                      Dip 3x8 ----> che esercizio sarebbe?
                      French press 2x12
                      Leg curl 3x10
                      abs.

                      --------
                      Non ne vale la pena utilizzare una di quelle su quel threads che iniziava da 1 mese a sei mesi?

                      Inoltre, questa qui che tu dici va bene, per quanto tempo la devo utilizzare?

                      Ancora, come devo impostare il riscaldamento in base agli esercizi di questa scheda?

                      Ancora, la corsa devo farla alla fine e devo fare 25 minuti? Non so troppi?

                      Scusami le domande ma devo capire bene :-) Grazie mille

                      ---------- Post added at 17:28:00 ---------- Previous post was at 17:26:52 ----------

                      poi, la corsa la devo fare senza alcuna pendenza?

                      Commenta


                        #12
                        A
                        Squat 3x8
                        Leg extension 2x12
                        Panca piana 3x8 ----> che esercizio sarebbe? è la panca orizzontale
                        Croci manubri 2x12
                        Rematore bilanciere 3x8 ----> che esercizio sarebbe? http://www.youtube.com/watch?v=3gIV9tIoOZU
                        Alzate laterali 90° 2x12 ----> che esercizio sarebbe? http://www.youtube.com/watch?v=MGmVavgFF0U (questo è Manx )
                        Curl bilanciere 3x10----> che esercizio sarebbe? http://www.youtube.com/watch?v=KRKr91l4oqc
                        abs. ----> che esercizio sarebbe? sono e gli addominali

                        B
                        Trazioni 3x8 ----> che esercizio sarebbe? http://www.youtube.com/watch?v=dVO58wC0SEY
                        Pull-down lat machine 2x12 http://www.ehow.com/video_2361474_us...chine-gym.html
                        Lento avanti 3x8 ----> che esercizio sarebbe? http://www.youtube.com/watch?v=ZQ9C4jcDMn0
                        Alzate laterali 2x12 ----> che esercizio sarebbe? http://www.youtube.com/watch?v=YsrZi_arEi8
                        Dip 3x8 ----> che esercizio sarebbe? Sono le parallele
                        French press 2x12
                        Leg curl 3x10
                        abs.

                        Se non conosci gli esercizzi sei neofita ? comunque la scheda la tieni 4 settimane, il riscaldamento vedi il link che ho postato, manx ti spiega tutto in quel link. Cardio 25' in fascia non sono troppi. Buon lavoro

                        Commenta


                          #13
                          hai preso uno dei miei video peggiori
                          cmq non puoi allenarti da solo...senza conoscere nessun esercizio base o quasi...cerca di farti insegnare le esecuzioni dall'allenatore di sala...se ne è capace...dubito sinceramente guardando la tua tabella attuale...

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #14
                            Grazie per i preziosi aiuti che mi state dando... Oggi ho messo in pratica la scheda A che mi avete consigliato con qualche consiglio del tranier di sala, che storceva la faccia per il fatto che avessi una scheda non fatta da loro e addirittura mi ha detto che se mi facevo male o avevano un controllo la responsabilità era la lora....assurdo!


                            Comunque, vi volevo chiedere ancora una mano a capire altre cose. Questa scheda la userò per un mese e poi....? quale userò?

                            Inoltre, posso avere qualche problema con qualche esercezio in quanto ho una piccola emisacralizzazione alla schiena, in particolare tra le vertebre l5 e l6?

                            Poi, come esercizi agli addominali (abs) quale mi consigliate, qual è quello più efficace?


                            Ultima cosa, lo squat è quello che con la schiena dritta ti alzi e ti abbassi sulle gambe?
                            Last edited by martino890; 10-04-2012, 22:00:43.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da martino890;Comunque, vi volevo chiedere ancora una mano a capire altre cose. Questa scheda la userò per un mese e poi....? quale userò? [B
                              Già pensi al poi, ma sul link che ho postato ne hai abastanza per 1 anno[/B]

                              Inoltre, posso avere qualche problema con qualche esercezio in quanto ho una piccola emisacralizzazione alla schiena, in particolare tra le vertebre l5 e l6? Da quello che so non è una patologia proprio gravissima però con un lavoro pesante tipo squat, stacchi ect. potrebbe peggiorare. Inanzitutto consulta un ortopedico per vedere se non ci sono controindicazioni ad eseguire squat, stacchi ect. Poi scusa ma prima di andare in palestra hai bisogno del certificato medico di sana e robusta costituzione.....

                              Poi, come esercizi agli addominali (abs) quale mi consigliate, qual è quello più efficace? http://www.bodyweb.com/threads/21392...questo-muscolo!


                              Ultima cosa, lo squat è quello che con la schiena dritta ti alzi e ti abbassi sulle gambe? Si
                              Ciao

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎